![]() |
Citazione:
Comunque lo scopo della cazzata era sdrammatizzare un 3D che sta andando un po' OT. |
Citazione:
|
Citazione:
Fabio hai una stima di tempi o una vaga scaletta di consegna giusto per orientarsi in che posto sto tra i 22 "pirla" ??? Grazie...ti seguo. |
Citazione:
|
Citazione:
Anche in messaggio privato. Buon lavoro! Ciao Enzo |
Come ho scritto in precedenza, attualmente ne sto producendo 4 pezzi, ed è un po' la prova del nove dei fornitori, perchè l'85% del tempo di realizzazione di una fresa è in mano a loro. Per conto mio ho organizzato il più possibile il lavoro, realizzando dime, telai ecc... però se non ho la materia prima :huh: Se tutto dovrebbe filare liscio come l'olio dovrei stare su 5 macchine al mese. Qualcuno di voi mi ha detto che sarebbe il regalo di Natale, molti utenti mi hanno detto invece che aspetterebbero volentieri per problemi finanziari.. magari ci si può accordare tra di noi. |
Fabio, la butto qui, fatti una lista di chi si è aggregato per rendere possibile il poter fare questa CNC, con le priorità di prenotazone, e poi, in MP perche non sembri un mercato, chiedi ad ognuno di noi la"disponibilita'" a riceverla. Per cio che mi riguarda, non ho problemi per prima di natale.:lol: ma sia mai che vada avanti a qalcuno renotato prima. |
Beh, il "regalo di Natale" l'avevo detto io ma non ho assolutamente alcun problema a prenderla a novembre o a gennaio. Semplicemente non voglio passare avanti a nessuno & viceversa però secondo me una lista bisognerebbe iniziare a farla... |
Mi accodo alla richiesta per un aventuale lista :D |
la lista è sempre la solita: dannybon (sospeso) abe77 ** in realizzazione massimoimoletti ** in realizzazione gmo78 ** in realizzazione Montaviale ** in realizzazione solaris-elio ricter7an fornovo ermete blark GunTanK greg89 TORNADO_IDS marcellofanelli mafaldo gianmariamazza antonio73cromoloman enrycorser contaxrts Yurij bat1263 Jonny-Paletta Asiatic** dato la caparra ben prima di fare questo post, ma poi per problemi suoi ha sospeso ora ha la precedenza |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002