![]() |
ok.. intanto ho tagliato i pezzi al Laser e sto facendo il telaio per fare i montanti |
2 Allegato/i pezzi sbavati e pronti per la verniciatura |
Bellissimi, complimenti. Promettono bene. Queste spalle si che convincono ora! |
si cambia decisamente la musica a breve vi farò vedere la macchina per saldare i montanti! dannybon sei il primo a giorni dannybon abe77 gmo78 massimoimoletti solaris-elio ricter7an fornovo ermete blark GunTanK greg89 TORNADO_IDS marcellofanelli mafaldo gianmariamazza antonio73cromoloman enrycorser contaxrts Yurij |
se mi metto in lista, quali sono i tempi d'attesa e il prezzo finale? in caso rispondimi pure in PM |
Purtroppo mancata riscossione ( per ora ) devo mettermi daparte con le quattro frecce. Spero di rientrare in carregiata il prima possibile. Fabio belle spalle, la macchina promette bene. Non vedo l'ora. |
Contatto ciao Fabio, esegui ancora questi lavori? quanto chiedi per una cnc con x800/900 y 600 z100/150? siccome sono nuovo nel campo.. non capisco una cosa.. tu fornisci tutto? meccanica elettronica e programma, nel senso me la dai pronta all'utilizzo?? spero in una tua risposta ciao Luca |
ops, ho scritto esegui ancora ( sembra una vita che non ti colleghi..) pensavo ad un'altra cosa e ho mischiato tutto in una frase.. hihi :fiu: intendevo dire... SPETTACOLARE ESEGUI QUESTI LAVORIIIII!!!!!!!!! :D:D:D poi contattami in pvt che devo chiederti 2 cose:D grazie |
1 Allegato/i tanto per dare un'idea della quantità di materiale e delle numerose lavorazioni necessarie allego distinta materiali. Non credo sia terminata la lista, appena ne finisco una la completerò, e farò le foto passo passo per il montaggio. PIACEVOLE SORPRESA PE TUTTI VOI! allegata all'elettronica c'è un CD con il manuale e guarda un po' sti cinesi mica mettono un po' di software ben conosciuto!!! io ovviamente allego assieme alla macchina:fiu: |
La voglio anche io Dopo anni a pensare come farmi la mia prima cnc passo qui e mi viene un colpo.Complimenti per il lavoro e l'impegno.Mi prenoto subito anche io per una fresa. Ciao...Gianni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002