![]() |
Bel lavoro non c'è che dire. Sarei curioso di sapere all'incirca il costo delle barre rettificate e di quelle filettate con la chiocciola. Nel caso sapresti dirmi il fornitore, che lo contatto e verifico se ha i diametri che mi servono? Grazie Marco |
qui a treviso le trovi da moro forniture per il prezzo non lo posso divulgare perchè lavoro in una officina meccanica quindi i prezzi sono ................ non credere grosse cifre |
Ciao vecchia Topa, questa mattina mi sono fermato a prendere dei cataloghi riguardanti guide lineari chiocciole ecc.. Tra le tante cose ho trovato delle guide lineari in alluminio con i pattini trainati da una vite senza fine messa all'interno del profilato in alluminio.... sono una gran dritta perchè così la vite senza fine non si sporca mai!!! Vedo di portarti i cataloghi prima possibile..... :welcome: Ciao bello.........!!!!!!!! :welcome: |
Complimentoni wow, mi sembra proprio un gran bel lavoro, tienici informati di prosegue il tutto. ciao:D |
3 Allegato/i allego foto asse z adesso urge elettronica e motori aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!11:w acko: |
Ciao, sono simone, sono venuto con germano una quindicina di giorni fa a vedere i lavori, noto che sei a buon punto...... Ma non hai sentito ferdinando per i motori ed elettronica? Ci sentiamo. Ciao.Simone scj@libero.it |
ciao simone venerdi siamo stati dal mitico ferdinando che ha provato i motori nella mia fresa ma sono appena sufficenti per muoverla quindi ci ha consigliato una elettronica da 4 A e dei motori piu robusti lui mi sembra abbia i nema 23 se non sbaglio e per Y e Z vanno bene ma X perde il passo |
Citazione:
Come elettronica da 4A io ho provato quella di Fiser basata su L6203 e non sembra male :D |
mi ritiro ragazzi non ho piu tempo da dedicare per portare a termine la mia cnc quindi se qualcuno di voi vuole terminare il lavoro si faccia avanti non voglio guadagniare mi accontenterei del costo dei materiali :( :( :( :( :( :( |
Citazione:
hai MP privato ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002