BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   CNC e Stampanti 3D (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/)
-   -   principiante aiuto (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/20720-principiante-aiuto.html)

Baganauss 17 marzo 06 10:20

Bel lavoro non c'è che dire.
Sarei curioso di sapere all'incirca il costo delle barre rettificate e di quelle filettate con la chiocciola.
Nel caso sapresti dirmi il fornitore, che lo contatto e verifico se ha i diametri che mi servono?

Grazie
Marco

topa 17 marzo 06 12:32

qui a treviso le trovi da moro forniture per il prezzo non lo posso divulgare perchè lavoro in una officina meccanica quindi i prezzi sono ................
non credere grosse cifre

Superbax 17 marzo 06 13:39

Ciao vecchia Topa, questa mattina mi sono fermato a prendere dei cataloghi riguardanti guide lineari chiocciole ecc..
Tra le tante cose ho trovato delle guide lineari in alluminio con i pattini trainati da una vite senza fine messa all'interno del profilato in alluminio.... sono una gran dritta perchè così la vite senza fine non si sporca mai!!!
Vedo di portarti i cataloghi prima possibile.....
:welcome: Ciao bello.........!!!!!!!! :welcome:

cobra73 20 marzo 06 11:10

Complimentoni

wow, mi sembra proprio un gran bel lavoro, tienici informati di prosegue il tutto.
ciao:D

topa 01 aprile 06 10:54

3 Allegato/i
allego foto asse z adesso urge elettronica e motori aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!11:w acko:

Scj 01 aprile 06 11:22

Ciao, sono simone, sono venuto con germano una quindicina di giorni fa a vedere i lavori, noto che sei a buon punto......
Ma non hai sentito ferdinando per i motori ed elettronica?
Ci sentiamo. Ciao.Simone
scj@libero.it

topa 03 aprile 06 15:51

ciao simone venerdi siamo stati dal mitico ferdinando che ha provato i motori nella mia fresa ma sono appena sufficenti per muoverla quindi ci ha consigliato una elettronica da 4 A e dei motori piu robusti lui mi sembra abbia i nema 23 se non sbaglio e per Y e Z vanno bene ma X perde il passo

saviothecnic 03 aprile 06 16:37

Citazione:

Originalmente inviato da topa
ciao simone venerdi siamo stati dal mitico ferdinando che ha provato i motori nella mia fresa ma sono appena sufficenti per muoverla quindi ci ha consigliato una elettronica da 4 A e dei motori piu robusti lui mi sembra abbia i nema 23 se non sbaglio e per Y e Z vanno bene ma X perde il passo

Ottimi motori sono anche i PowerMax

Come elettronica da 4A io ho provato quella di Fiser
basata su L6203 e non sembra male :D

topa 25 maggio 06 14:24

mi ritiro

ragazzi non ho piu tempo da dedicare per portare a termine la mia cnc quindi se qualcuno di voi vuole terminare il lavoro si faccia avanti
non voglio guadagniare mi accontenterei del costo dei materiali
:( :( :( :( :( :(

safir72 25 maggio 06 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da topa
ragazzi non ho piu tempo da dedicare per portare a termine la mia cnc quindi se qualcuno di voi vuole terminare il lavoro si faccia avanti
non voglio guadagniare mi accontenterei del costo dei materiali
:( :( :( :( :( :(

hai MP privato
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002