| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2010 Residenza: Milano
| Cerco consulente cnc
Salve a tutti. Mi occupo di automazione industriale. Un mio cliente ha acquistato un centro di lavoro cnc in Cina. Deve eseguire delle lavorazioni molto semplici. La macchina è corredata di alcuni software come Type 3 - NC Studio. Il controllo è eseguito dal software in quanto i tre assi sono mossi da motori passo-passo comandati da azionamenti. Cerco un consulente pratico di cnc e relativi sw nella zona di Milano in grado di farla funzionare. Potete contattarmi qui : info@galixtechnology.it Grazie Stefano |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
se speri di trovare aiuto quanto meno descrivi le caratteristiche della macchina in questione (o direttamente il link ove è stata acquistata) così se non trovi aiuto in zona forse qualcuno ti può aiutare qui in forum
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Aiuto Remoto... Citazione:
come già scritto, invia maggiori info riguardo la macchina e poi aspetta fiducioso. Io non sono in zona Milano, ma bensì Firenze, mi rendo comunque disponibile, magari telefonicamente (o via Skype) per darti consulenza a riguardo dato che macchine cinesi 3 assi con il software che indichi ne ho sistemate un paio ! Alla prossima, | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |