Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 06, 20:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di siuuu
 
Data registr.: 15-01-2006
Messaggi: 996
Immagini: 6
Smile bella storia......

ciao atutti glia amici del forum:finalmente ache nel mio laborstorio è arrvata la mia praticamente nuova fiammante cnc (articolo su tuttala.it)che ne dite? ciao siuuuuuu
siuuu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 06, 22:40   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-07-2004
Messaggi: 111
mmmmpare bella macchina !!!.
dove hai preso gli scorrimenti con attacco per tubolari ?
cavolino li ho cercati per mesi e non ho trovato nessuno che li vende.
mi passi il link o indirizzo di chi li vende.

ciao

Citazione:
Originalmente inviato da siuuu
ciao atutti glia amici del forum:finalmente ache nel mio laborstorio è arrvata la mia praticamente nuova fiammante cnc (articolo su tuttala.it)che ne dite? ciao siuuuuuu
totillos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 06, 12:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di siuuu
 
Data registr.: 15-01-2006
Messaggi: 996
Immagini: 6
Smile info cnc

ciao pur troppo io la macchina lo presa gia tutta assemblata e non sono pezzi che mi sono procurato io ma mi sembra che è proprio un chit.io ne avavo già inizita una ma per mancanza di tempo mio e di altri i tempi inizivano ad andare troppo alla lunga allora ho preferito aspettare un colpo di fortuna (finalmente mi è arrivato e sono veramante contento) comunque quellq che stavo facendo praticamente la meccanica è completata oh anche 4 motori adeguati molto potenti da 200passi se ti interessa ti posto una foto tanto lavrò li a far niente ciao siuuuuuuuuuuu
siuuu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 06, 16:59   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-07-2004
Messaggi: 111
ciao
bhe , completala e la vendi no ?
magari a qualcuno che non se la cava con la meccanica puo interessare....
ciao

Citazione:
Originalmente inviato da siuuu
ciao pur troppo io la macchina lo presa gia tutta assemblata e non sono pezzi che mi sono procurato io ma mi sembra che è proprio un chit.io ne avavo già inizita una ma per mancanza di tempo mio e di altri i tempi inizivano ad andare troppo alla lunga allora ho preferito aspettare un colpo di fortuna (finalmente mi è arrivato e sono veramante contento) comunque quellq che stavo facendo praticamente la meccanica è completata oh anche 4 motori adeguati molto potenti da 200passi se ti interessa ti posto una foto tanto lavrò li a far niente ciao siuuuuuuuuuuu
totillos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 06, 14:13   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saviothecnic
 
Data registr.: 06-04-2004
Residenza: Italia Confini Lazio Campania
Messaggi: 3.099
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Citazione:
Originalmente inviato da siuuu
ciao atutti glia amici del forum:finalmente ache nel mio laborstorio è arrvata la mia praticamente nuova fiammante cnc (articolo su tuttala.it)che ne dite? ciao siuuuuuu
Um mi dai il link diretto girando sul sito non lo vedo?
Cmq posta le foto che sono curioso
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
storia dell'aeromodellismo aspirine Aeromodellismo Principianti 4 17 dicembre 07 00:20
e-sky lama v4 : una storia vortex Elimodellismo Principianti 8 24 settembre 07 19:41
godetevi un po' di storia!!!! davide1936 Elimodellismo in Generale 0 27 giugno 07 22:01
ma come funziona la storia? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 5 24 giugno 06 20:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002