| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: novara
| acquisto cnc usata o nuova
salve a tutti vorrei avere consigli su quale cnc acquistare. a me servirebbe sia per il taglio vinile che per il taglio dell cartoncino di circa 1 mm di spessore . lo so che per queste lavorazione basterebbe un comunissimo plotter però sono anche sicuro che poi con una cnc farei anche altro. sicuramente non mi serve una macchina professionale e di grandi dimensioni. per il prezzo non ho idea ma il mio budget si aggira sui 1500 . la tavola dovrebbe contenere un foglio a3 .fatemi sapere se avete proposte sia nuovo che usato potete rispondermi a sifer@fastwebnet.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Se non hai fretta appena la finisco vendo questa http://www.baronerosso.it/forum/cnc/...thecnic-3.html Se non erro qualche messy dietro ci stava un utente che vende l' ottima CNC che fa Ferdinando ma mi sa che è piu piccola di un A3 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
|
Scusa ma devo correggere Savio, la cnc come quella che vendo nell'apposita discussione è 560 x 300, quindi ben più grande di un A3 (quasi un A3 e 1/2) ![]() http://www.baronerosso.it/forum/vend...alluminio.html Ciao. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: novara
|
infatti ci sto facendo un pensierino! una cosa che mi spaventa però è il software che non ho la piu pallida idea di come si possa far funzionare. gentilmente mi potreste dire come funziona e se esistono tutorial .grazie
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Be la soluzione più semplice per tagli 2D e disegnare in cad e convertire con Ace converter come gestore dell' elettronica ti consiglio Emc2 ![]() Questa è la soluzione Free piu economica e efficace e semplice. Per installare Emc2 ci sta un mio video tutorial per il disegno 2D per usare una cnc almeno un po di disegno Cad devi saperlo fare ![]() Un ottimo soft per noi aereomodellisti e quello dello stesso autore di Profili DefFusCam pro o qualcosa di simile |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |