| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
anche con foto ed esperienza degli altri utenti io la sto montando ma ho altre cose da fare quindi l' ho li ferma ![]() Se stai disegnando i pezzi in CAD se mi passi il DXF mi farebbe piacere dato che appena finita la mia fresa vorrei farne una da regalare ad un amico in MDF ma bella precisa con i pezzi tagliati con la mia fresazza cnc nuova e sto valutando vari progetti cad in dxf quale poi convertire per il taglio a cnc e questo non sembra male ![]() Cmq ecco il link ![]() http://www.baronerosso.it/forum/cnc/112722-chimera.html | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ecco il files sta nella sezione in rilievo http://www.baronerosso.it/forum/atta...cb-chimera.rar Cmq leggiti il topic dedicato che ti ho messo al messi rpecedente dato che se non ricordo male vi erano delle modifiche rispetto al originale non so se poi DanielXan ha postato il files .rar della chimera aggiornato già con dentro il txt dell' errata corrige. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2006 Residenza: MALNATE
| CNC_Router_Table%20plans%20const%20fresa[1].pdf Questo e' il file della CNC Ascolta ti chiedo una cortesia io sto cercando una persona che mi segue nella costruzione della mia CNC se non ti scoccia senza impegno ti andrebbe ??? hai un indirizzo MSN ... Grazie |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
spero in sett di finire il quadro elettrico poi tocca montare e tarare il tutto quindi ne ho almeno per un mesetto dato che faccio tutto nel poco tempo libero dopo il lavoro ![]() Cmq qui in forum sicuramente saremo tutti ben lieti di darti una mano di supporto ![]() Se poi hai prob di reperibilita per qualche compo o qualcosa qualcosa dentro dovrei avere. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |