| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2001
| mi date un buon sito internet...
Premetto che sto realizzando la benedetta scheda mm2001 dx2 devo comprare qualcosina di elettronica, tipo le resistenze da 0,47 2w introvabili nella mia città Purtroppo col precedente ordine ho preso quelle da 5 watt ceramiche un po' grossine ma ahimè coi fili corti ma così corti che non riesco a montarle in verticale!!!! Devo pure fare il programmatore per pic in quanto qualcuno ha detto su queste pagine che il tipo 877-A non è programmabile on-board (correggetemi se sbaglio!!!) Quindi altre piccole cose e un paio di basette presensibilizzate... oddio da un hobby sta diventando un lavoro ![]() Bene. Mi consigliate un sito (ben fornito) che mantenga economici i prezzi di spedizione??? ammesso che ce ne siano
__________________ ___________________________________ Velocità, quota, culo. Bisogna averne sempre due a piacere. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
hai provato Tecnoimpianti elettronica: fornitura, assistenza e vendita componenti elettronici - optoelettronica - Milano ?
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2001
|
Si grazie. È un buon fornitore e ho già provato un ordine in passato, ha quasi tutto. Qualche altro per il raffronto?
__________________ ___________________________________ Velocità, quota, culo. Bisogna averne sempre due a piacere. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
beh, c'è catalolo componenti elettronici - www.epm.it che ha meno roba di tecnimpianti ma tiene certe cose che quell' altro non ha. Rimane come paragone Benvenuto su RS Online che ha veramente DI TUTTO ma a prezzi superiori degli altri due. Altri non ne ricordo (ma ce ne sono parecchi) Comunque io la MM2001 (versione originale, non la elaborata dai matti del forum) l'ho costruita con tutti i pezzi presi da EPM, ad esclusione del quarzo che non aveva.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |