![]() |
Ciao, avrei bisogno di realizzare la scheda per i prossimetri del post 141 di questo thread. Qualche anima pia potrebbe darmi i valore dei componenti ? Grazie Lele |
i diodi sono degli 1N4007 o similari, i led sono led:D le resistenze sono da 1K c'é scritto sopra, i relè sono tipo i finder 40... o similari la tensione della bobina in funsione dell'alimentazione che hai per i proximetry. |
Io dovrei averne uno o due già fatti che poi non ho piu montato dato che ho realizzato quello Misto NPN PNP se non hai fretta e non hai gia preso i componenti posso mandarti il mio :P |
Grazie mille ! Non ti preoccupare Savio, grazie per l'offerta ma ci metto un attimo a farla. Grazie davvero Ciao Lele |
Citazione:
Tanto a me sta li prendendo polvere avuoto mi fa piacere che anche tu stai usando i prossimetri poi ci dirai come ti ci trovi :wink: Adesso parto per una settimanina dif erie :fiu: Poi a mente fresca rimettero up la TGA ho già preso la GGC 2009 e rirealizzato il modulo Display appena ho tempo faccio anche il resto dell' l' elettronica peccato che DanielXan sta incasinato seno avrei provato voltentieri la sperimentazione uno schedone 4 assi 297+298 tipo la chimera ma pulita dalla parte controller e con 4 assi ansiche 3 ma dato che non ci sta credo andro per 4 ponti di Fiser dato che ho ancora compo dentro da utilizzare :P |
aiuto chimera salve a tutti volevo un aiuto sto realizzando il pcb chimera, volevo se era possibile avere lo schema elettrico del circuito proprio per capire bene tutti i collegamenti e la funzionalità ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno luigi |
Citazione:
Però si sà mai... ciao e buona costruzione |
Ti ricordi bene Calderaro, come stà la 000? |
Citazione:
mi sà che tra un pò passerà di ruolo ed andrà a comandare una cnc in alu ciao! |
componenti chimera buon giorno a tutti, sono in procinto di realizzare chimera per una cnc che intendo costruire, ho cominciato a procurare tutta la componentistica ma non sono riuscito a trovare gli U8-9-10-11 nomenclati TP123 da DANIELXAN nel .TXT di chimera. se la sigla è corretta potete indicarmi dove trovarli? una sigla alternativa? grazie in anticipo Pietro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002