![]() |
Citazione:
Bello anche avere anche i connettori a bordo scheda peccato che non si riesca ad avere gli L298 a bordo scheda ed un uscita rele ma gia cosi per una Eurcad siamo veramente al limite del optimizzazione |
Alla fine ce l'hai fatta sta bipolare!!!Caspita daniel sei un grande.... |
No non è la bipolare (quella la farò) questa è una mini 3ax, con 297/298, per ridurre il numero dei ponti e compattarla i collegamenti tra 297 e 298 sono invertiti rispetto lo schema canonico. |
Citazione:
index01 Credevo anche io fosse bipolare avendo visto L297 + L298 solo 4 Fili Motore e trimer per la Vref :huh: |
3ax nel senso 3 assi X-Y-Z , forse adesso si capisce meglio. |
Citazione:
perchè dici di NO:o: Intanto finisco l' Upgrade del Bromografo da 4 a 8 lampade UV |
E per motori bipolari, ma non è la mm2001 bipolare. Ed è quasi finita, mi resta da riempire tutto quel vuoto in basso a dx. Ci metterò la firma:D |
Ciao Danielxan e ciao a tutti ..... ma caspita sforni piu' progetti tu che un panettiere il pane...... comunque visto che la mm20007 rev I l'ho finita e collaudata ...... attendo il tuo via per incidere e provare anche questa in bipolare... Ciao PAolo e ancora veramente complimentoni !!!!! |
Ho riempito lo spazio vuoto. |
Aperto tread dedicato. http://www.baronerosso.it/forum/cnc/...ml#post1247912 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002