BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   CNC e Stampanti 3D (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/)
-   -   Insieme (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/104086-insieme.html)

CantZ506 29 novembre 08 01:54

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo (Messaggio 1234417)
Ri-grazie, ma non rigirare il dito nella piaga apostrofandomi come grande perchè mezzo secolo è davvero tanto.... spero solo di riuscirlo a doppiare ucassando dietro i modelli :lol:

Spero anche di farmi vivo in questi giorni per postare il filmatino promesso.

Auguri vecio!!:P Li vuoi solo doppiare?!:o:
Almeno tre di questi... se ci si arriva lucidi, autonomi e non dico che tiri, ma insomma che si apprezzi ancora la f...ortuna!:lol:

Lillo 29 novembre 08 03:28

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506 (Messaggio 1234447)
Auguri vecio!!:P Li vuoi solo doppiare?!:o:
Almeno tre di questi... se ci si arriva lucidi, autonomi e non dico che tiri, ma insomma che si apprezzi ancora la f...ortuna!:lol:

:) Grazie Piero!

paologiusy 29 novembre 08 11:32

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo (Messaggio 1234486)
:) Grazie Piero!

Auguroni Lillo !!!! :)

lelelodigiani 29 novembre 08 13:36

AUGURI !!!

Ciao

Lele

akitainu 29 novembre 08 13:45

Auguri anche da parte mia.

:)

roby

Lillo 30 novembre 08 00:13

Grazie ragazzi per il vostro gentile pensiero!

Lillo 12 dicembre 08 20:11

Anche se non ho più foraggiato questo thd perchè ho deciso di realizzare il modello in legno, voglio mettere a disposizione dei volenterosi rhinofili l'ultima mia ucassiata :D

Allegato 87621
Script per ottenere direttamente su Rhino un qualsiasi profilo NACA a 4 cifre :rolleyes:

Già con 6 punti si ottiene un profilo che differisce mooolto poco rispetto ad un profilo con 100 punti!

Godi popolo!
:lol:

ADSO 13 dicembre 08 17:54

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo (Messaggio 1255142)
Anche se non ho più foraggiato questo thd perchè ho deciso di realizzare il modello in legno

Si vabbè ma mica te la puoi cavare così...e ti abbiamo fatto pure gli auguri.. :)

esplicita meglio perchè hai abbandonato.....

Lillo 13 dicembre 08 20:21

Citazione:

Originalmente inviato da ADSO (Messaggio 1256401)
Si vabbè ma mica te la puoi cavare così...e ti abbiamo fatto pure gli auguri.. :)

esplicita meglio perchè hai abbandonato.....

Esplicito:
Avevo cominciato ad armeggiare con il polistirene ma più lo toccavo e meno mi piaceva.... è una questione di feeling... dopo toccavo le ali del piperozzo e sentivo sotto il legno bello solido... le centine... il dbox...
Prendere in mano e tastare un modello realizzato in legno trasmette un non so che di piacevole, mentre ciò non accade con i modelli in polistirene-depron-et similia.

Maurì capisciammè ormai son vecchietto :D... hai mai incontrato 'vecchietti' che maneggiano plasticaccia per realizzare i modelli? No! Ad una certa età si vedono meglio le cose ed i gommoli si lasciano solo ai fanciulli.
:icon_rofl

ADSO 13 dicembre 08 20:30

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo (Messaggio 1256633)
Maurì capisciammè ormai son vecchietto :D... hai mai incontrato 'vecchietti' che maneggiano plasticaccia per realizzare i modelli? No! Ad una certa età si vedono meglio le cose ed i gommoli si lasciano solo ai fanciulli.
:icon_rofl

evvvvaiiii di flame!!!! ;)

...però mi rimane la curiosità...ma una prova di taglio l'hai fatta?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002