![]() |
Citazione:
Almeno tre di questi... se ci si arriva lucidi, autonomi e non dico che tiri, ma insomma che si apprezzi ancora la f...ortuna!:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
|
AUGURI !!! Ciao Lele |
Auguri anche da parte mia. :) roby |
Grazie ragazzi per il vostro gentile pensiero! |
Anche se non ho più foraggiato questo thd perchè ho deciso di realizzare il modello in legno, voglio mettere a disposizione dei volenterosi rhinofili l'ultima mia ucassiata :D Allegato 87621 Script per ottenere direttamente su Rhino un qualsiasi profilo NACA a 4 cifre :rolleyes: Già con 6 punti si ottiene un profilo che differisce mooolto poco rispetto ad un profilo con 100 punti! Godi popolo! :lol: |
Citazione:
Si vabbè ma mica te la puoi cavare così...e ti abbiamo fatto pure gli auguri.. :) esplicita meglio perchè hai abbandonato..... |
Citazione:
Avevo cominciato ad armeggiare con il polistirene ma più lo toccavo e meno mi piaceva.... è una questione di feeling... dopo toccavo le ali del piperozzo e sentivo sotto il legno bello solido... le centine... il dbox... Prendere in mano e tastare un modello realizzato in legno trasmette un non so che di piacevole, mentre ciò non accade con i modelli in polistirene-depron-et similia. Maurì capisciammè ormai son vecchietto :D... hai mai incontrato 'vecchietti' che maneggiano plasticaccia per realizzare i modelli? No! Ad una certa età si vedono meglio le cose ed i gommoli si lasciano solo ai fanciulli. :icon_rofl |
Citazione:
evvvvaiiii di flame!!!! ;) ...però mi rimane la curiosità...ma una prova di taglio l'hai fatta? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002