![]() |
Citazione:
Dimmi come fai a realizzare i gusci in questo modo, ovvero con alcune semicentine distribuite lungo l'ala, con la TGA e senza affettare notevolmente le ali :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
:D Io non ho mai parlato di impiallacciatura ne di sottovuoto. Evidentemente abbiamo obiettivi diversi. |
Citazione:
comunque l'obiettivo mio e quello di una fusoliera e/o nache motore.. quindi come obiettivo siamo vicini, le ali.. non le farei mai alla cnc..se non per farne uno stampo negativo.. :D:D:D |
Heilà, c'è ancora qualcuno ? Lillom se puoi spiegarmi come creare il "controstampo" io sono sempre disponibile a fare la prova. Ho guardato nei tutorial in giro, ma non ho trovato quello che cercavo. Ciao Lele |
Appena ho un poco di tempo faccio un altro filmatino. |
Grazie, sempre molto disponibile. Ciao Lele |
perdona la richeista, magari inusuale, ma sarebbe possibile una seratina via skype in coonferenza con diversi partecipanti ? Ti chiedo questo perchè anch'io sono rimasto al palo e stò aspettando impaziente i prossimi filmati PS grazie per la realizzazione dei filamti molto esplicativi ! :wink: |
Approfitto della ricorrenza per fare: 1. Gli auguri al grande Lillo per il suo compleanno 2. Per riportare un po su il thread 3. Per risvegliare un pò chi "si è impigrito" :) |
Citazione:
Ri-grazie, ma non rigirare il dito nella piaga apostrofandomi come grande perchè mezzo secolo è davvero tanto.... spero solo di riuscirlo a doppiare ucassando dietro i modelli :lol: Spero anche di farmi vivo in questi giorni per postare il filmatino promesso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002