| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2007
| Caricabatterie per lipo
Ciao a tutti ho trovato un internet questo schema di caricabatterie http://digilander.libero.it/mircose/...19/cbat819.htm purtroppo per NiMh io però cercavo una cosa simile ma per pacchi batterie lipo da 14,4v 7/8A nessuno ha una cosa simile o sarebbe capace di modificare questo Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
C'e' sempre il caricatore per Lipo qui del sito lo trovi tra i progetti degli schemi elettrici
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ho già contattato l'ideatore ma non ha tampo e intenzione di fare questa modifica. Mi sarebbe piaciuto creare un caricabatterie con quelle caratteristiche (automatico e con il display) ho visto quello che c'è nel sito tra progetti ma non sopporta 4 celle arriva max a 3 celle se non sbaglio Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
in definitiva mi sono comprato un LN5014 e con il tempo risparmiato mi sono dedicato ad altro .
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Peccato... lo sò che il tempo è sempre poco però sai è anche bello poter provare a creare le cose come vorresti tu, aver un caricabatterie che fa mille cose non mi serve a niente preferirei che questo facesso solo quello per cui è stato creato cioè caricarte pacchi da 14,4 volt 7/9 Ah. Scusa protomax ma che ne pensi delle batterie che vengono vendute sul sito www.batteryspace.com lo conosci lo hai mai visto mi sembra che hanno dei buoni prezzi Ciao e Grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2007 Residenza: venezia
| perchè non date un'occhiata a questo?
Elettronica IN N°119 e N°120. www.elettronicain.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 29-01-2005 Residenza: Catania
| interessante, ma...
Interessante CB quello pubblicato (da te?) su ElettronicaIn, peccato che ha 2 piccoli grandi limiti: non carica le LiFe (A123s) e la max corrente di carica è di soli 2A. Pensi ad un update futuro?
__________________ vola, o mia Little Wing vola! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: silvi
| Citazione:
Io ho mil mastrer se c'è chi è in grado di realizzarlo mi mi può contattare | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2007 Residenza: venezia
| Citazione:
sto valutando la realizzazione di una nuova versione, però verrebbe a costare quasi se non di più di una versione commerciale! già la versione attuale a farla con scatola e tutto meno di 50 euro non si fa. in commercio trovi caricabatteria per 60-70 euro se poi lo compri su ebay... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |