| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Scusatemi: cerco dati per acquisto Amperometro
ciao, scusate ma non so cosa cercare... avrei bisogno di una sigla o modello da cercare per misurare l'assorbimento dei servi.. fino ad arrivare all'assorbimento di una minifan... che cosa posso comperare? Ho a casa un tester elettronico.. ma non misura l'assorbimento dei servi... solo del motore .. e quello che misurava i servi.. per errore l'ho fuso accendendo il motorino dell'easy star... mi sapreste consigliare un amperometro che sia così versatile?? oppura cosa devo cercare sul "cerca" per avere risposte.. cia e grazie
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| Bookmarks |
| |