| | #11 (permalink) Top |
| User |
Si, ho visto il sito RS, solo che il PIC se lo fanno pagare più di 10 volte il suo costo reale (25 contro 2.3 ) !! E poi ci sono le spese di spedizione, ecc, per cui anche io vorrei sapere se almeno funziona, prima di imbarcarmi nella costruzione. <_< |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Se volete fare l'interfaccia col 18f io ne ho alcuni.Li ho presi perchè mi devo fare l'interfaccia per aerofly,ma per ora sto attendendo di acquistare prima un'ottima scheda video da 256mb e poi mi coemnto nella costruzione peraltro semplice dell'interfaccia usb. |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
| Citazione:
)Per ivan2280 se ti riesce di farla facci sapere, non è difficile, tranne che nello schema non sono indicati i pin del pic da utilizzare, ma ci si puo arrivare comunque.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Nessuno ha ancora fatto niente? Ieri ho preso tutti i componenti, appena la monto vi faccio sapere.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Ciao io ho fatto l'interfaccia col pic 18f,il pc la riconosce ma purtroppo pe rora non funziona,appena ho tempo devo cercare di capire il perchè o dove ho sbagliato,devo vedere il segnale dalla radio con l'oscilloscopio ma per ora non ho tempo,appena ci riesco vi faccio sapere.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |