| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Giusto degli esempi: Ubiquiti Networks airMAX - NVENTA | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Ciao,poco tempo fa è stato "staccato un rene" al forum del barone per creare un forum dedicato a droni volanti e non...dagli un occhiata... https://www.dronerc.it/forum/forum/c...struito-rc-fpv
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Se vogliamo dirla tutta FPV in volo e' vietato e basta, sempre che non si parli di F3U. Per i mezzi terrestri non credo ci siano limiti se non quelli delle frequenze/potenze dettati dal PNF.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 03-07-2017
| Citazione:
![]() Il modo dettagliato con cui è descritto quel post mi aiuta molto anche nel comprendere molte più cose di quelle che so (che sono tendenti allo zero ).Molto utile, veramente. Speriamo che abbia un seguito, lo vedo fermo a febbraio ... magari con agosto che arriva ...Citazione:
Mauro. | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
ti ho riportato quel trhead ad esempio..su quel forum c è una sezione dedicata ai droni terrestri,o rover, o come li vuoi chiamare..il mio consiglio è di iscriverti e leggere e chiedere in quel forum,potresti trovare risposte più precise...ciao
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |