Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Circuiti Elettronici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 14, 18:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2014
Residenza: ancona
Messaggi: 1
HobbyKing Multi-Rotor Control Board V3.0

Buona sera a tutti
sono nuovo di questo forum anche se non è la prima volta che giro sul vostro sito solo ora ho deciso di registrarmi in quanto mi è sorto un piccolo problema e vorrei un consiglio da voi che sicuramente siete più esperti di me sul campo e una botta in testa mi farebbe più che comodo

Espongo subito il problema...Chi ha usato mai questa scheda?

Inserisco il link di HK da dove l'ho comprata.

Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

inserisco anche un video dove spiega come settarla.

https://www.youtube.com/watch?v=c9MNRT19yp4

Il mio problema è semplice...non mi funziona...in particolare se avete la cortezza di far partire il video (al minuto 4 per la precisione) fa vedere che per far riconoscere alla scheda della HK il livello altro e il livello basso del ricevitore aspetta due "bip" e poi abbassa la levetta del gas e la scheda per confermare l'acquisizione dei livelli emette tre "bip".

Nel mio caso non avviene così...emette i due "bip" iniziali e poi subito uno e questo avviene sia che sia stato mosso il livello del gas o che non sia stato mosso.

Ho pensato che la scheda mi stesse dicendo..."guarda che i trimmer non sono messi come dovrebbero" ma credo di averli messi bene.

I trimmer pitch e roll sono al 50% mentre il trimmer yaw è a 0%

Ora mi domando e dico...dove sbaglio?

Sapete per caso aiutarmi in qualche modo?

Grazie anticipatamente
attila85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HobbyKing Multi-Rotor Control Board V3.0 (Atmega328 PA) cantone11 Merc. Motori ed Elettronica 4 27 agosto 13 13:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002