Citazione:
Originalmente inviato da ezio81 ragazzi grazie davvero ottimo forum e risposte precise ...... un po incerte perche magari non mi sono spiegato bene cosa voglio fare adesso spero di essere un po piu chiaro :::::::::Allora io sono in possesso diun motore di avvitatore e la sua batteria da 12 volt ... cio che a me interessa e che deve andare solo avanti deve avere soltanto un regolatore di velocita il circuito lo vorrei prendere da una macchina rc che pero e da 5 volt ,,, il mio dubbio e che brucio tutto il circuito e x questo volevo sapere come posso alimentare tutto con una batteria 12 volt ma al circuito ne deve arrivareb 5 volt x non bruciarlo .................nelle vostre spiegazioni siete chiari ma se mi fareste la cortesia di mandarmi uno schema disegnato riesco a capirlo meglio sono un principiante |
Se è così basta che prendi un esc per motori brushed al quale colleghi la batteria a 12v.
Lui se non è opto, ha un suo bec che regola la tensione in uscita da 12v a 5v e la eroga sul connettore jvt nei fili rossi e nero, il bianco è il cavo che trasmette il segnale pwm dalla rx al regolatore.
Comunque se sei un completo principiante non puoi partire a fare cose a capo vuoto. Nelle varie sezioni ci sono decine di guide che spiegano il funzionamento delle varie componenti.
Cerca esc e ricevente e vedi come si collegano fra loro e cosa fanno.