| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: ROMA
| Demoboard Pic 18f452
come da titolo stò cercando una demoboard per pic 18f452 40 pin che abbia a bordo interfaccia seriale, gruppo quarzo, e pin disponibili verso l'esterno magari predisposta ic2 e display ho girato in internet ma la cosa è confusa. (pochi soldi a disposizione) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
|
Vedi http://www.mikroelektronika.co.yu/en...s/easypic3.htm EASYPIC3. Va decisamente bene. la trovi anche in vendita sul sito di fare elettronica. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Di sicuro se non hai bisogno di troppe cose la soluzione board fatta in casa su mille fori e' la piu' conveniente lasciando la possibilita' di espandere a piacimento ;-)))) Se vuoi farti un idea cerca la discussione qui della demoboard atmega32 puoi prendere spunto per lo schema alimentazione ecc... naturalmente facendo diverimento al tuo uC per le connessioni fisiche
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: ROMA
|
in effetti ne ho iniziata una (quasi finita) ma temo che le mie saldature siano un pò scarse. ho previso 8 ingressi analogici 8 ingressi optoisolati e 8 uscite con uln2803 con alimentazione esterna + seriale e i2c. però mi fido poco del mio lavoro che è risultato alquanto sporco. avevo in mente di farlo su c.s. ma non mi andava di mettermi a fare il master e soprattutto quei 2000 forellini |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2006
| http://www.jofi.it/fiser Prova questa modulare, io la uso e va benissimo! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |