| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
| Regolatore Novak Tempest Pro
Salve a tutti ! non riesco a trovare nulla che mi dica se si possono usare o meno le batterie lipo ( 7.4 ) sull'esc TEMPEST PRO della NOVAK ... usato per il touring o l'off road elettrico 1/10 una quindicina di anni fa... ![]() ![]() Chi lo sa ? c'e' qualcuno che lo usa ancora ?
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
be vecchotto lo e',ho convertito pure io un regolatore"non novak" a 2 celle lipo,funzionare funziona solo che devi stare attento a non scaricare troppo le lipo"i esc nuovi ti avvertono",altrimenti le butti. o aggiungi un dispositivo che ti avverte della lipo scarica. in commercio ce ne diversi.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
grazie DEX1 ! lo chiedo perche l'altro giorno ho bruciato un esc di un Seben rtr con motore stock ... dopo 10 secondi .... puff ! ho dato la colpa alle lipo...
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
questo regge 10 celle da 1,2 quindi 12 volt,e qui sei tranquillo amper di pikko 420 Amper,qui devi vedere tu! si sa' le lipo sono piu' generose nel fornire corrente delle ni-cd/ni-me, se hai un misuratore,per scrupolo controlla o almeno controlla quanto al massimo consuma il tuo motore. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |