| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| alimentatore hp dp600 modifica
ho preso da poco questo alimentatore , da abbinare ad un altro in serie però avrei bisogno di aiuto per capire come procedere e come fare alcuni collegamenti ..... come si toglie il morsetto nero che avvolge i contatti da cui usciranno i 12v , ho pensato di tagliarlo in qualche modo , ...per esempio con il saldatore ... la resistenza variabile che và messa al posto dei pin dai quali escono i vari 4/5v che caratteristiche deve avere ? quale dei 12pin devo usare per tirare fuori i 12v ? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
allora nel frattempo sono riuscito a togliere il morsetto nero ed ho trovato anche il trimm , smontando l'altro ho visto il componente ma non si capisc e molto bene il collegamento che ha tre uscite ........come ?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione: | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Lo rimuoverei anche dal primo. che ti avevo dato rifacendoli tutti e due come nel pdf
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| parliamo del secondo , che già stò smoccolando con questo figurati non ci vedo una mazza a fare queste cose ...allora come da schema sottostante basta che ponticello i tre verdi 9-6-10 ? e gli altri 12 che ormai ho dissaldato li lascio vuoti ?
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
non ne hai rispettato uno... Stai buono e ci si sente domani...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |