| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2010
| Resistenze per led: dove metterle?
Ciao a tutti Vorrei mettere luci di navigazione ed anticollisione al mio Ursus (che sto finendo di montare). Ho acquistato da HK questi cavi (fili, viste le dimensioni) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Teflon Coated Wire 36AWG (1mtr) Black, ho già i led e le relative resistenze. Per i led delle ali (verde, rosso e bianchi intermittenti)prendo l'alimentazione dai servo degli alettoni, per quelli di poppa (bianchi intermittenti) dal servo di profondità (o da quelli dei timoni), per gli altri da questa centralina HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy R/C LED Lighting System, che alimenterò tramite un piccolo ESC con una lipo 2C dedicata. La domanda è: per i led alimentati dai servo, devo mettere le resistenze vicino ai led o vicino ai servo, quindi a monte dei fili elettrici (che sono sottilissimi)? Allego un disegno dell'aereo con la posizione dei led, così mi date una dritta. Grazie dell'aiuto Ultima modifica di dayanki : 25 settembre 11 alle ore 08:26 |
| | |
| Bookmarks |
| |