| | #1 (permalink) Top |
| User | Problema ricevente Futaba R617FS
Ciao a tutti, un mese fa durante un volo con il mio motoaliante non so perchè motivo e ormai è troppo tardi capirlo mi si sono accese le lipo in volo con conseguente crash del modello, fortunatamente senza danni a cose e persone, l'unica cosa che è rimasta integra è la ricevente come da oggetto e 5 servi digitali, ora ieri provando un altro motoaliante fortunatamente in atterraggio puf la ricevente sembra che non prenda il segnale della radio. Allora imbestialito dalla cosa torno a casa e faccio i vari test, che sia la radio Futaba T10CG sfigata che dopo due mesi non va piu' no invece non è quella ma la ricevente R617FS, premetto che ho provato con altre 2 della stessa famiglia piu' la sua in dotazione R6014HS e funzionano benone, questa invece ho notato che dopo un po' perde il segnale, ho risaldato i ponticelli dei canali dei servie e ora tutto funziona bene, è normale una cosa del genere ? mi posso fidare ad usalra o meglio se la getto e ne acquisto un'altra ? datemi dei consigli perchè io la getto e morta li. grazie a tutti.
__________________ IN THE SKIENA !! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Io ho almeno 6 617 e nessuna di essa mi ha mai dato problemi. Dalla storia che racconti ( a parte l'accensione delle lipo ) mi sembra che il problema potesse essere dovuta ad una saldatura fredda.In questo caso con il tuo interventi dovresti aver risolto. Per essere sicuri l'unica è fare qualche prova prima a terra e poi in volo. Ciao. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
...Forse ti è d'aiuto prima di tutto... | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User | i soliti professori, scrivete soluzioni o impressioni non stronzate da bamini solo per ingrassare il counter dei post che viene aggiornato sotto l'avatar va che è meglio. io leggo e non commento l'ortografia di tutti e capisco ugualmente quello che cè scritto.
__________________ IN THE SKIENA !! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Al momento hai scritto tu stronzate incomprensibili... Vedi di fare di meglio.. | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Incredibile scoprire che cè ancora gente come te che per passatempo vanno in cerca di queste cose, complimenti. Ma di tue impressioni o consigli seri finora non ne ho letti, forse perchè sei troppo bravo con l'italiano.
__________________ IN THE SKIENA !! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
Ho letto ora il tuo nik... Sei un vero rebus... Consigli seri ti arriveranno probabilmente quando ci "illuminerai" su quello che scrivi tipo " mi si sono accese le lipo" ed altre cosuccie sparse qua e là.. Nel frattempo ti posso consigliare questo........... |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mannaggia
__________________ IN THE SKIENA !! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Se le batterie hanno preso fuoco in volo, elettricamente nessuno può dirti cosa sia successo e quindi che cosa abbia subito la ricevente. Ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |