| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2010 Residenza: ALATRI
| alimentatore pc stanco?
Ciao mi presento, mi chiamo carlo e non ho molta passione per il modellismo. Stavo facendo un po di ricerca e mi sono imbattuto sul vostro forum in cui si parlava dell'alimentatore del pc. l'altro ieri ho inziato a lavorarci e grazie a questo forum ho scoperto come evitare di mettere un carico alla 5 volt tenendo l'apparato piu' pulito. Dai i miei 5 volt ho messo un carico da 60watt, una lampadina anabaubau /baubaubau e ho controllato l'uscita dei 12volt= 12,45Ieri sera ho messo sotto i 12 volts il mio baracchino da 5 watt, consumo stimato al max 3 ampere. A baracchino in rx i 12 ci stavano tutte, al momento che andavo in tx mi scendeva a 3/4 volts. Non ho ancora messo il DZ. Sezione alimentatore pc +5 30A +12 10A -5 0,5 A -12 0,8A +5vsb 1A +3.3 14A 300W Dimenticavo, il cavo verde nero li ho collegati, quindi ho attacco diretto con la rete, quando collego la spina sento un botto alla presa. Se metto un, interuttore al filo V/N non e' che fonde l'interuttore? grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |