| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Comunque non so se lo porto (tutto il giorno con quel coso appresso!); devo andare a rovistare in soffitta: dovrei avere qualche lampada da auto.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Nel merito, hai provato a mettere a massa il PG? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() Altra cosa: non vorrei ti fosse sfuggito (ne ho parlato in un'altro post) ma devi assicurarti di mettere a massa tre delle quattro piazzole (fori di fissaggio) agli angoli dello stampato (per una non serve, è isolata dai componenti). Se provi l'ali all'interno del suo scatolotto, fissato con le sue viti, la massa è assicurata, ma se lo provi fuori è necessario collegarla in qualche modo. Ci sono molti ed intensi campi elettrici che gironzolano per tutto il circuito e la massa è necessaria. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
buongiorno a tutti. Scusate se mi intrometto, ma sto modificando anche io un alimentatore tipo AT, da ca 200 watts. ho scelto questo tipo dia alimentatore perchè eroga corrente continua (niente correnti strane tipo pulsante, ecc). Al campo, però, mi è stato detto che questi alimentatori non erogano corrente continua perché la scheda madre ha un suo raddrizzatore. E' vero? e se così fosse, le lipo si rovinano a caricarle con correnti strane??? grazie anticipatamente MAVERICK |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |