![]() |
Citazione:
|
ho riaperto il tutto,controllato che non ci sia un fusibile bruciato,ma non ci sta. Sostituito il diodo,magari si era bruciato non so.ma niente Fa lo stesso comportamento :wacko: Non so più dove guardare a sto punto :( |
Citazione:
|
Citazione:
Ma per il rosso ............. :axe: Spero per te che la protezione abbia fatto il proprio dovere altrimenti è da ....... buttare :( |
ok sono riuscito a sistemare il primo alimentatore che avevo provato. Rifatto i collegamenti,controllato le masse e la banana del 12v isolata dalla scocca! allora con alimentatore acceso : senza carico ottengo 12,60v stabili con lampadina 12v da 21w ottengo 12,52v con CB solamente attaccato 12,58v con db con una lipo 3s 11,1v da 2250 ottengo 12,49 E questo è il lavoro finale. Ringrazio Franco per la pazienza e disponibilità nell'aiutarmi nella realizzazione! Appena capito da rimini hai una bevuta pagata! peccato che non sono venuto alla manifestazione di 2 settimane fa !! |
mi occorre il vostro AIUTO........ Ho trovato solo questi diodo zener da o.5w possono andare bene ugualmente? ciao |
Citazione:
Congratulazioni, ma io l'avrei premiato con uno zener da 8,2Volt ..... :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Se trovo un altro diodo zener da 8,2 lo monto al volo. Non ne avevano di disponibili dove sono andato :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002