![]() |
Non mi pare di vedere piste partire dalla 5V ......, ma non è detto che dalla parte dei componenti non vi sia qualche ponticello. Senza avere fra le mani il circuito è molto difficile dare consigli in questo caso. |
grazie cercherò un'altro alimentatore |
ci provo anch'io 3 Allegato/i Ciao a tutti, sono venuto in possesso di ali con componente tipo TL494 e mi sembra di capire che c'è un filo che va al pin 1 dalla 5v... posto le foto... |
Si ......, sembra ......, ma con tutta la buona volontà possibile, data la qualità delle foto, è difficile affermarlo con certezza ...., almeno per me. |
Citazione:
Scusate ma sono fatte da cell... |
4 Allegato/i Ok, ho rifatto le foto... come diodo avevo già in casa questo... va bene? |
Si, le foto ora sono nitide ma continui a riprendere tutto il PCB mentre è opportuno inquadrare solo la zona della 5/12V e da più vicino. Non è possibile ancora vedere chiaramente la piccola pista che parte dalla 5V. Lo zener se è da 8,2V va bene. |
1 Allegato/i Citazione:
Ti lascio un'altra foto... purtroppo non sono un gran elettrotecnico e non riesco a darti una gran mano... |
Questa va bene. Purtroppo mi pare che dalla 5V non parta alcuna pista diretta all'integrato ......., almeno io non ne vedo. Non credo che sia adatto alla modifica con lo zener. |
ragazzi nessuno ha questo problema? esiste un rimedio? grazie Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002