![]() |
ATTENZIONE! tieni presente due cose: 1) nn tutti i programmatori ludipipo o goldpipo riescono a programmare correttamente quella pic 2) quella pic e' programmabile solo uan volta, se sbagli o il programma va in errore o nn ce la fa' il programmatore la devi buttare |
oppure lo puoi comprare qui: http://cgi.ebay.it/Tail-Mixer-Part-for-RC-...1QQcmdZViewItem Che è un venditore fidato. :wink: |
Citazione:
con gli altri pic (16f84) anche se programmati non lo fa io come programmatore ho il ludipipo alimentato esternamente, lo uso per programmare i 16f84, per caso c'è una versione di questo mixer con file .hex per il 16f84? a Cadal nel link che hai postato, il luogo in cui si trova la merce è a hong kong, volevo sapere se hai già acquistato da questo venditore, le spese di spedizione, e i costi di dogana, grazie. |
ma prendilo dove ti ho detto io, con 19,qualcosa euro e te lo fai spedire via raccomandata |
Citazione:
|
Riferimento: v-mixer MA alla fine come funzia un mixer del genere? che effeti produce a seconda di quale posizione degli stick? sabato al max mi sa che lo vado a prendere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002