| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| amplificatore moltiplicatore canali RX
ragazzi non so neanche io come chiamarlo, ma se voglio mettere tre servi a 7kg sul canale 4 sicuramente le piste della rx saltano. allora ho trovato un circuitino semplicissimo che fa sia da filtro che distributore di due servi per canale. Allego foto. che ne dite? possiamo espanderlo a quattro servi per canale? magari si possono collegare due servi ad ogni uscita? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Se il problema è quello di avere abbastanza corrente per pilotare più servi sullo stesso canale senza far passare tutta la corrente attraverso la radio, basta collegare massa e positivo dei servi direttamente dalla batteria (mi sembra di capire che tu non stia usando un BEC) e il segnale di controllo del canale a tutti i servi. Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
oppure Alewings - Modellismo Dinamico Cod. E0050A Modulo MX-ADJ adjustable servo a 1 canale con 4 uscite. Dispositivo programmabile da installare tra il ricevitore ed i servocomandi per suddividere in 4 vie indipendenti il segnale del servo. Per ognuna di queste può essere tarato il punto neutro, i punti di fine corsa (alto e basso) ed il senso di rotazione. Sistema ideale per montare e regolare singolarmente i servi in parallelo ed evitare che si ostacolino a vicenda. Completamente gestito da microprocessore, grazie all'usilio di 3 tasti INC/DEC/PRG e di un doppio dispaly numerico, la programmazione risulta particolamente semplice. Comprende un sistema elettronico di filtraggio dei segnali ed eventualmente un cavo per l'alimentazione separata dei servi in uscita.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |