| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
| Configurazione P400 brushless
Ciao ragazzi chiedevo nuovamente consiglio a voi combattari. Volando sempre con alianti puri, non mi sono mai interessato delle configurazioni propulsive di un aereo. Volevo realizzare un F4F classe P400 e volevo dotarlo di motore GWS 2205/15T e regolatore Protech Apollo 18 bec. Da jonathan i costi sono rispettivamente per il GWS 19.90 E per il Protech 25.50 E. Le mi domande sono: E' una valida configurazione per i P400( so che in gara non sono ammessi i brushless) Il costo è giusto? Grazie spero in tante vostre risposte. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Citazione:
Tranquillo, il regolamento è cambiato ![]() Si possono utilizare BL, solo che data la concreta possibilità di precipitare io, ed anche i miei "colleghi" al campo e non solo, preferiamo volare con motori ultra-risparmiosi, esempio robetta cinese da ebay. Basta cercare bene econ opchi euro prendi motore + regolatore. A presto, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Grazie. Fabio.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Senz'altro! Appena arrivo acasa stasera ti mando una email ![]() Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |