![]() |
Citazione:
una lastra di estruso blu da 4 la pago 3,5euro |
il polistirene richiede una tempo più alta, quasi il doppio di quella del poli classico a palline, luca cosa è provare.... A Roma una lasta di polistirene 120x60x4cm la pago 5 |
Citazione:
ma sempre 120x60x4cm ?? |
si 120x60x4 ma non ne sono sicurissimo l'ultima volta (4-5mesi fa) mi ricordo di aver pagato 7euro di 2lastre |
ok, allora me sa che devo cambiare pusher di polistirene :icon_rofl :icon_rofl ciaooo |
Per bacco il mio alimentatore invece di 12v mi sviluppa 10,5v. Se provo con uno da 13v e 1A max di corrente ce la faccio? No scusate!!!!! Ho visto ora la potenza di soli 12W!!:azz: |
1 Allegato/i Ciao ragazzi, stò ricavando le dime dal compensato e mi è venuto un dubbio su come incollare tra di loro piano di quota e timone. Mi spiego meglio, avete fatto un pezzo unico per deriva e timone e poi ritagliandolo avete inserito l'elevatore? Qualcuno può postarmi le foto delle sue dime? Così capisco i vari incastri. Vorrei rispettare la fedeltà della riproduzione e quindi non voglio attaccare l'elevatore alla fusoliera. Sennò ditemi voi come è meglio. Nella foto sotto sembra molto semplice però ha abbassato l'elevatore. Grazie a tutti. |
ciao per il timone non c'è problema lo incolli di testa e via.. basta che la parte inferiore segua la forma della fusoliera.. per l'elevatore dipende.. io di solito faccio una fessura nella fursoliera e poi infilo l'elevatore ma diprende moto dal tipo di modello; per esempio bf109 il timone è appogito sull'elevatore, mentre per il macchi202 c'è la fessura e il timone è fissato sulla fusoliera..adesso non ho sotto mano le foto, nel pomeriggio te ne posto un paio.. ciaooo |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002