BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   motore combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/57895-motore-combat.html)

Amiko92 14 giugno 07 16:59

motore combat

Da poco sto costruendo un mustang p51 combat. Sto cercando di non commettere gli stessi errori del suo predecessore, morto ingloriosamente.
Nel precedente modello avevo montato un brushless da 15A e lipo da 1350.Mi e capitato di trovare un bel sito che vende tutto ciò che riguarda il modellismo a prezzi stracciati.Mi sono interrogato anche sulla possibile qualità della merce ma,anche se non fosse alta,avrei utilizzato pochi soldi.
In vista di comprarmi qualcosa chiedo a voi un consiglio su un buon motore e relativa batteria da montare sul modello per aumentare un tantino le sue capacità.
grazie luca

rafpigna 14 giugno 07 17:38

Citazione:

Originalmente inviato da Amiko92
Da poco sto costruendo un mustang p51 combat. Sto cercando di non commettere gli stessi errori del suo predecessore, morto ingloriosamente.
Nel precedente modello avevo montato un brushless da 15A e lipo da 1350.Mi e capitato di trovare un bel sito che vende tutto ciò che riguarda il modellismo a prezzi stracciati.Mi sono interrogato anche sulla possibile qualità della merce ma,anche se non fosse alta,avrei utilizzato pochi soldi.
In vista di comprarmi qualcosa chiedo a voi un consiglio su un buon motore e relativa batteria da montare sul modello per aumentare un tantino le sue capacità.
grazie luca

dovresti fornirci in linea di massime le misure del modello, il peso previsto "a vuoto".. inoltre, qual'è il sito..magari qualcuno di noi ci ha già comprato e può darti le sue impressioni o consigliarti un motore presente nel catalogo.

il_Zott 14 giugno 07 18:33

se lo vuoi fare cattivello e divertente, motori sui 55gr, 1200g/v, elica 7/5 apc electric, e pacco lipo 3S 1500-1700mA

ciaooo

rafpigna 14 giugno 07 18:39

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
se lo vuoi fare cattivello e divertente, motori sui 55gr, 1200g/v, elica 7/5 e pacco lipo 3S 1500-1700mA

ciaooo

e se pesa 1 chilo e ha 1,2 mt di aa?? :lol: me sa che il 55g non è sufficiente! :icon_rofl
aspettiamo che ci dia dettagli.. :P

il_Zott 14 giugno 07 18:41

ma che chilo.. è un classico P51 combat...:wink: e conosco pure chi gle l'ha dato :P

ciaooo

rafpigna 14 giugno 07 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
ma che chilo.. è un classico P51 combat...:wink: e conosco pure chi gle l'ha dato :P

ciaooo

e alloraaaaaaaaaaaaaa.. parla prima!!!! :icon_rofl
faceva prima a mandarti un pm! :icon_rofl

Amiko92 14 giugno 07 19:05

Il modello è made in zott....tutti gli accessori elettrici sono di un venditore di ebay...avete degli altri siti da darmi che abbiano prezzi buoni?
grazie
@zott:sapresti dirmi l'amperaggio del motore che mi consigli?

il_Zott 14 giugno 07 20:32

sta sui 14A.. ma non è quello che devi vedere, ma il peso e i g/v o K/v.
ciao

Amiko92 14 giugno 07 21:16

1 Allegato/i
potrebbe andare questo?

il_Zott 14 giugno 07 21:25

yesssssssssss
ce l'ho montato sullo Stuka e con un 7/5 APC electric è una bomba, è il motore che preferiso di più per i combat :wink:
leggo che è un 1200K/V vero ? e peso di circa 55gr ? se è cosi, prendilo che va benissimo :D

ciaoooooooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002