![]() |
Citazione:
le lastre di polistirene le trovo a 3,50 euro a pannello 120x60x4 |
Citazione:
se estruso dove? io l'estruso l'ho preso direttamente da un fornitore di materiale edile all'ingrosso e meno di così non le ho trovate. ciao Ruggero" |
la differenza non la so, comunque è quello molto denso di colore blu |
Citazione:
Ho trovato questo però al Castorama vicino a casa mia: http://www.alexart.it/extra/immagini...olistirene.jpg Può andar bene? Grazie! |
va bene ma è molto caro....:wacko: |
ciao a tutti, oggi ho tolto dalla cantina il mio bf 109....l'ho risistemato, rimontati i servi ecc...per finirlo mi mancherebbero 2 cose: la vetronite per il parafiamma ed il motore; per la prima chiedo a tutti i romani se potessero indicarmi un negozio che la possa vendere, in vicinanza di talenti montesacro, quella zona per intenderci; per il motore,invece, dato che non mi va di aspettare un mese per ordinarlo da internet e risparmiare solo 10 euro,ho trovato un brushless da 1100 giri:potrebbe andare bene, calcolando che ad alimentarlo sarebbe una 1350mah 11,1v? grazie a tutti ciao |
per il parafiamma puoi usare tranquillamente anche il multistrato, quello fino 2mm, magari lo metti doppio e risolvi. Il BL da 1100 g/v può andare bene, magari si rideve vedere l'elica, ti potrebbe servire con un po più di passo.. ciaooo |
vetronite trovata nei meandri della mia stanza...per il motore sarai praticamente convinto a comprarlo..quale elica gli si addice di piu???? grazie ps:in alternativa il bl potrebbe andare bene per il mini super sporter? |
Se vuoi puoi metterci anche un semplice speed 400 da 7,2V una elica 6x3 e batterie lipo da 11.1V .... io ci volo regolarmente con semiriproduzioni-combat e va benissimo.... sono riuscito a fargli tirare su anche un tuttala in questa configurazione da 750 g e correva come un addannato...(correva perchè uno stallo in virata a 4 m da terra gli è stato fatale....:lol: che buco che ha fatto:lol: ) certo il motore soffre un pò e dopo una ventina di voli credo sia da buttare... però se ci voli poco e nn ci vuoi spendere troppi soldi o tempo per le spedizioni potrebbe rappresentare una valida alternativa..del resto i combat profile 400 volavano con questa configurazione ( ora a quanto pare hanno esteso la categoria a tutti i motori , brushless compresi)...Saluti:lol: |
scusate la domanda a voi banale ma dato che non capisco molto di amper,mah e cose varie volevo chiedervi se su questo motore da me citato potrebbe andare bene un regolatorre da 30a che io utilizzo su un brushless da 1200rpm/v...grazie a tutti ciaooo luca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002