| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2005
| Motore 1,5 bf 109
Salve a tutti , ho a casa un motore cox da 1,5 e un bf109 in espanso che è li a piangere domanda .... Posso mettere il cox sul bf 109 ? è un modello in espanso che nasce per il combat ma dato che non lo userei per quello scopo volevo sapere che tipo di prestazioni avrebbe e se si lalza per lo meno ? grazie a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
se ti mantieni leggero, leggero, leggero... perchè no? non avrebbe niente a che vedere con un combat ma andrebbe. guarda però che un modello del genere, col 2.5, e con altra roba più pesante a bordo, a me viene intorno ai 620-640 gr. in qualche modo devi almeno non superare quel peso. gli accorgimenti sono tanti, un esempio per tutti la carta più leggera... ciauuuuuu |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao ma quanto è grande ? il cox se sta bene tira parecchio, ma come fai ad arrivare a 700gr ? sta sui 100-120cm allora forse col peso ci sei...perche 700gr li va a pesare un combat classico a scoppio col 2,5cc e tre servi hs81... sei stai sui 450-500 volerà bene lo stesso e il modello con ali da 90cm, circa ciaooo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2005
|
eccomi qui grazie per il consiglio. il peso diciamo lo un po' sparato a caso con molto margine !!!! ![]() vorrei montare una blindatura in ghisa per il sedile del pilota!!! ![]() che elicca ci dovrei mettere ??, dato che non lo userei per il combat vorrei dedicarmi ai particolari della riproduzione , i carrelli retrattili sono un utopia ? o tentar non nuoce ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |