![]() |
che du maroni sta tastiera e sto tsto "A" che va un volt si e 10 no... |
Citazione:
I'm sorry:wink: |
Citazione:
Saluti! |
Azz! Io ho messo prima e astine! |
Citazione:
|
2 Allegato/i Citazione:
Questo è il mio P40 che stà nascendo grazie al progetto di RUPA. Purtroppo io ho tempo di lavorarci su solo nel week end... GRAZIE RUPA! TROP FORT! |
Citazione:
mmh, l'unic cosa che mi viene in mente è di non mettere crta con un buon margine attorno alla bacchetta...solo che poi vri bisogno di un bel po di pzienz per centrare bene l'l e foro bacchetta con carta bagnata e di conseguenza delicata.. Oppure, facendo molta attenzione a non sporcre la balsa attorno al buco, riempirlo di vasellina. RIvesti con la carta (il buco lo fai con l bcchett stessa al momento che poggi la carta). A colla asciugta rifili via la cart ttorno al buco. La vasellina dovrebbe preservare il comando dalla colla. Saluti! |
100 euro di tastiera wireless e sta cavolo di "a" che mi fa impazzire!!!!! |
Ti rigrazio tantissimo per il consiglio, ma sinceramente non mi ero mai posto questo problema. Ho rivestito 3 aerei con oracover e monokote e le astine erano già montate... ho tribolato un po' ma c'è di peggio! Grazie, ciao! |
Citazione:
In ultimo, non gronda di acqua misto colla :) Saluti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002