![]() |
Impressive !! :d |
archetto brico Citazione:
|
collaudato oggi pomeriggio! ho fatto andare 2 batterie... funziona!! ^_^ http://i50.tinypic.com/33ok38m.jpg http://i47.tinypic.com/71pkzs.jpg http://i50.tinypic.com/14tlw7m.jpg http://i50.tinypic.com/2vdfloo.jpg oltretutto non potuto collaudare quello in depron, perchè ho un motore solo e ho deciso di provare prima quello in polistirolo a pallini alla fine solo 4 sere per farlo, comprese le dime in balsa |
EEEEEVAII!!! Ottimo!! :wink: |
Citazione:
|
ciao laky, per piegare il depron sicuramente devi usare quello spesso 3 mm, in caso di curve molto strette devi magari fare qualche traccia all'interno (io facevo delle riche con una penna a sfera) non troppo profonde sennò si vedono dall'esterno. Per fare gli spit io avevo fatto una struttura interna in polistirene estruso spesso 2 o 3 cm (una sagoma in pianta e una serie di ordinate) e successivamente l'avevo ricoperte in depron. Ricordati quando lo pieghi, all'esterno metti sempre del nastro di carta dove verrà la piega, così la curva ti verrà più pulita senza pieghette. Dei due che ho fatto in depron questo è quello che sicuramente è venuto meglio. Citazione:
|
2 Allegato/i Allora anche il mio vecchio Spit combat motorizzato elettrico ci fa la sua sporca figura....un salutone ai vecchi amici combattari...chissà che qualche volta vengo con i miei EPA a rompere le scatole...Buon Natale GOKU Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026