![]() |
Citazione:
Non sono di poca fede, ma di cose "dipinte di verde" (dette anche leggende metropolitane ad uso di farsi un nome ) ne ho viste troppe. Eventualmente apriamo un'altra discussione...:fiu: Fine :OT: Comunque grazie della tua disponibilta' e della pazienza di Akita di avermi sopportato. Sergio |
Citazione:
|
avanti 1 Allegato/i Bene ragazzi..... ecco le escursioni. Quello che vedete in foto, è il servo del profondità, come si nota, è montato su una basetta con asole, (come diceva antonio), e cio serve per tirare i cavi, perche diventa problematico tenderli perfettamente solo annodando il kevlar. poi allego un filmatino. Escursioni - YouTube |
Citazione:
Sei micidiale, e velocissimo :wink: Ma anche i pianetti son ricoperti di carta ?? o cos'altro ? A. |
Citazione:
TU sei sempre il Benvenuto !!! :) Dei video che ne pensi ?? :rolleyes: Eehh ... dei miei dipinti di verde ke dici ?? :unsure: Dai fattene uno, per il collaudo vengo a prenderti e riportarti mooolto volentieri B) (magari tu un po' meno...., ma almeno poi non si può dire che non mi sono offerto :icon_rofl) A. |
MOdello centrato utilizzando 4 batterie stilo. (avrei preferito montare delle lipo) Ma va bene cosi... il vecchio prototipo per centrarlo dovevo usare 4 stilo, e 200 gr di piombo.... il peso esatto ve lo dico stasera. quanto ai pianetti.... si si tutto ricoperto di carta. |
Fine!! 3 Allegato/i Modello pronto per il collaudo.... Dopo una settimana, ecco l'esemplare N.2... AA = 1300 mm Lunghezza = 954 (estremita del timone) la fuso è 812 mm Altezza = 272 mm (estremita del timone) Peso= 511 gr Il peso conto di togliere ancora qualcosa cambiando l'antenna e fissandola sotto l'ala.... mo sono curioso di provarlo.... |
Citazione:
|
Citazione:
dal vivo vedi che è ricoperto di carta.... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002