![]() |
Citazione:
:P |
Citazione:
Il Grande Fratello esiste ! Leggono il Barone anche in California... Scusa, Steve, approfitto della tua presenza qui per farti una domanda: dalle tue parti si pratica il "combat" a motore ? E com'è ? che modelli si usano ? Sono curioso. Sogno un Campionato Combat Americano con maxi warbirds motorizzati DesertAircraft 100 cc.... nei cieli cobalto dell'Arizona... con striscie ricavate da rotoli da 100$ forniti dalla Federal Reserve... hits da 20 minuti... le majorettes a terra che fanno il tifo... Yeah think big ! |
Citazione:
o forse è l'FBI che è molto efficiente... :fiu: |
Citazione:
:mellow::fiu::icon_rofl Non mi sembravi così andato :shutup: |
Citazione:
|
si procede 4 Allegato/i Oggi tagliato nuova fuso e piani. Allego qualche foto, il lavoro piu critico è il comando di coda..... che va montato ora, e morirà li.... noto gia da ora che non riusciro' a portare il piano di coda a 90°.... bhe lo sapevo anche prima, per poterlo fare, dovrei fare un pull pull con puleggia... come visto sul sito di surfimp... pazienza.. mi accontentero di 45°. Il timone.... non so proprio come muoverlo... vedremo. mi piace la nuova linea, adesso ha un carattere tutto suo. |
Citazione:
|
Citazione:
In genere vado al pertus che è quello che rende di più secondo me. |
Citazione:
Direzionale: se ho capito bene, il problema è che i rinvii del direzionale interferirebbero con i piani di quota, vista la grande escursione di questi ultimi non riesci a fare passare i rinvii sopra o sotto i punti di escursione massima del profondità; giusto ? Boh.... ? pratichi uno scasso nella zona del quota che verrebbe attraversata dal rinvio ? Oppure usi come rinvio un bowden flessibile e gli fai fare una curva che lo tenga al di sopra del punto di massima escursione del cabra. Oppure anneghi un microservo nella parte alta della deriva e con un cortissimo rinvio arrivi alla squadretta del direzionale: il peso di un microservo (+ prolunga) non è superiore a quello di un rinvio lungo. E guadagni in precisione. |
Citazione:
Stavo guardando i filmati sul sito consigliato da Steve, hai visto il modello che fa le escursioni a 90° ? Forse ho capito come fare....ho in mente una idea. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002