Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 12, 00:14   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BIG BEAR
 
Data registr.: 11-06-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 224
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Quindi:
Artu
Came
Peppe
Accetta
Oldrich
Dario
Artiglio
Skywalker
Killer
Rame

C'e' tutto lo "zoccolo duro" dell' AirCombat italico.

Ci fossero pure gli orsetti Yoghi e Bubu e er Vikingo, sarebbe proprio una bella festa!!
Grazie Peppeniello......................
Mè tocca lavurà, ma sono con voi SEMPRE!!!

Dateci dentro...............
Vi seguo sul forum....
THE BIG BEAR & SON
BIG BEAR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 12, 00:28   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da BIG BEAR Visualizza messaggio
Grazie Peppeniello......................
Mè tocca lavurà, ma sono con voi SEMPRE!!!

Dateci dentro...............
Vi seguo sul forum....
THE BIG BEAR & SON
Mitico ti aspettiamo......
Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 12, 20:26   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Gran bella gara , tutto e filato per il meglio , forse un po troppe rotture..........
Un ringraziamento a tutti i piloti intervenuti , provenienti da Milano , Torino , Roma Napoli, Fano, Teramo , e poi io local............
Grande collaborazione dei miei soci che con il loro grande contributo hanno sottratto il loro unico pilota (io) dai vari compiti organizzativi dandomi la possibilità di potermi piazzare 3° dietro al mitico Peppe P. e Claudio C. Alias Accettuzzo .....
abbiamo realizzato un bel po di foto e filmati ........
grazie ancora Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 12, 20:47   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MyRino
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Gran bella gara , tutto e filato per il meglio , forse un po troppe rotture..........
Un ringraziamento a tutti i piloti intervenuti , provenienti da Milano , Torino , Roma Napoli, Fano, Teramo , e poi io local............
Grande collaborazione dei miei soci che con il loro grande contributo hanno sottratto il loro unico pilota (io) dai vari compiti organizzativi dandomi la possibilità di potermi piazzare 3° dietro al mitico Peppe P. e Claudio C. Alias Accettuzzo .....
abbiamo realizzato un bel po di foto e filmati ........
grazie ancora Artù
Allora attendiamo le foto.....e i filmati
MyRino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 12, 20:48   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da MyRino Visualizza messaggio
Allora attendiamo le foto.....e i filmati
si non ti preoccupare, purtroppo niente profile, non che mancassero i piloti ed aerei ma il vento era molto forte, con raffiche di 30 KM............
a presto Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 12, 21:44   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Facebook

foto dell'evento .............
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 12, 22:42   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MyRino
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Facebook

foto dell'evento .............
Il vento è sempre un problema, i modelli Aces sono sicuramente avvantaggiati.

Io non sono iscritto a facebook, aspetterò altre foto, se qualcun'altro le ha fatte
MyRino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 12, 23:30   #98 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Zaxzakzakzakkkk !!!!!

Sono tornato ora a Pesaro, dopo aver depositato Swoose a Senigallia e Came a Fano.
Come prima gara, direi che se queste son le premesse... ne vedremo delle BELLE!!!

Gara MOOOOOLTO ventosa: La mattina vento alle spalle e conseguenti lanci con vento in coda, poi è girato e per tutto il giorno, abbiamo avuto vento esattamente al traverso, che ingarbugliava le striscie e rendeva i lanci difficoltosi.
Insomma... na bella rottura de ball !!
La pista in asfalto del Matteo Cristalli è very bella, con tanto di Helipad ma per contro, la stretta striscia d'erba, adibita a zona di atterraggio, tra il nastro d'asfalto e le rete di recinzione, non era certo facile da centrare, specie con quel vento che rafficava di brutto a bassa quota.
Modelli molto variegati: Firebrandt e Late in maggioranza, Thun, Fairey Battle, Zero. Ottimo esordio in gara del funambolico Nakajima "Kate" che fruttava al sottoscritto 10 bei taglietti, nonchè la prima vittoria (e si spera non l'ultima....) della stagione 2012.
Continua la sfida tra elettroni e skiupett, con questi ultimi in rimonta, grazie ai nuovi pendolini antibolla scovati non so dove dai romani, che danno una regolarità eccezionale anche nelle strapazzate più estreme.
Per contro, ottima prova dei nuovi E-Max Turbo 2926, dimostratisi potenti e regolari, pur rimanendo abbondantemente entro i limiti regolamentari, grazie alle nuovissime eliche Aeronaut Pro 11x7.
Non potevano mancare le preannunciate CIM DE REP, preparate a mano, alla tradizionale maniera pugliese, dalle apprezzatissime signore del posto, accompagnate da saporitissime lasagne, in quantità industriale, salsiccie speziate, bistecche, costine, frutta e colomba pasquale per finire.
Un grande ringraziamento ai simpaticissimi soci del Matteo Cristalli, resisi disponibile per tutta la giornata con cronometri, stricie e barbeque.
A preso la cronachina su www.46squadron.it
Ora so cotto.... è da stamane alle 4 che sono in piedi e ci siamo fatti 800 kilometri di trasferta... ma NE VALEVA LA PENAAA!!
Se vedemooo!!!
Pè.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 12, 16:12   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Gara

Sono appena arrivato !!!!
Mihi... quanto e' lunga fino a Milano.....ne e' valsa la pena xo' !!!!!!!!!!!!
Grandissimi gli amici Pugliesi che ci hanno regalato una giornata gustosissima sotto il profilo culinario (Ahtu' non ti emozionare parlo delle orecchiette - lasagne e carne alla brace) sia x i tagli che non sono mancati (anche se, se ne potevano fare molti di piu') ...
Peccato x il mio "carissimo" amico Came che non ha potuto nemmeno disputare la finale a causa di 1 sconfinamento (quanto mi dispiace !!!! ) e di Troppi POCHI tagli !!!=))))))))))))))))))))))
Da oggi in poi faro' i teschietti sui miei modelli xke' voglio capire se a fine campionato avro' fatto piu' tagli o piu' abbattimenti !!!!!=)))
P.S. Toranuccio mi sa che non sono stati segnati tutti i kills che ho fatto sulla mia scheda pilota, cmq sono 3 fisici + 1 psicologico = tot. 4 !!!!!
__________________
www.77sterminalegni.it

Ultima modifica di Accetta77 : 02 aprile 12 alle ore 16:14 Motivo: se
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 12, 17:32   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Sono appena arrivato !!!!
Mihi... quanto e' lunga fino a Milano.....ne e' valsa la pena xo' !!!!!!!!!!!!
Grandissimi gli amici Pugliesi che ci hanno regalato una giornata gustosissima sotto il profilo culinario (Ahtu' non ti emozionare parlo delle orecchiette - lasagne e carne alla brace) sia x i tagli che non sono mancati (anche se, se ne potevano fare molti di piu') ...
Peccato x il mio "carissimo" amico Came che non ha potuto nemmeno disputare la finale a causa di 1 sconfinamento (quanto mi dispiace !!!! ) e di Troppi POCHI tagli !!!=))))))))))))))))))))))
Da oggi in poi faro' i teschietti sui miei modelli xke' voglio capire se a fine campionato avro' fatto piu' tagli o piu' abbattimenti !!!!!=)))
P.S. Toranuccio mi sa che non sono stati segnati tutti i kills che ho fatto sulla mia scheda pilota, cmq sono 3 fisici + 1 psicologico = tot. 4 !!!!!
preparati che il primo video che ho caricato su youtube e del tuo arrivo e della nostra accoglienza tipicamente trentina.................
Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Prima Gara combat Profile - 17 Aprile Grassobbio akitainu Categoria Rc-Combat 380 30 maggio 11 10:12
Combat San Severo 2011 artu Categoria Rc-Combat 66 18 maggio 11 23:05
25 Aprlile , Combat a San Severo iscrizioni. artu Categoria Rc-Combat 27 27 aprile 10 21:54
San Severo 1/11/09 Finalissima Aces Combat claudiodimas Categoria Rc-Combat 59 13 novembre 09 10:27
Seconda Gara ACES San Severo (FG) AntonioUSA Categoria Rc-Combat 8 23 marzo 06 21:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002