24 marzo 12, 07:59 | #41 (permalink) Top |
User |
Adesso ricordo, al mondiale in Germania la sera per rilassarsi si organizzavano con modelli tipo profile , erano lentissimi e volavano in 10 metri quadri e poi se qualcuno tagliava si appesantiva e di conseguenza rallentava ulteriormente ..... Era molto bello guardare..... A dopo Artù .... Ps. Alla prima di San Severo sono previsti controlli antidoping...... Anti alcol antikevepozzenaccid.....
__________________ www.sudinvolo.it |
24 marzo 12, 09:42 | #42 (permalink) Top |
User |
No.... io non so se quelli che ha visto pure artu fossero o no Epa... MA come dice PEppe.... io personalmente sui miei usi batterie da 1350 mah. e ci volo 5 minuti consumando circa 950 mha in media. Quindi sto EPa, sono identici ai profile.... e i miei non sono cosi lenti come dite voi. Probabilmente per fare 7 minuti, dovrei rallentare un poco ogni tanto... ma credo che lo potrei fare. |
24 marzo 12, 10:57 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si, erano EPA che in effetti sono praticamente identici, ma come in ACES hanno percorso la strada di eliche piuttosto grandi, 8-9 pollici con passo 5-7,5, in questo modo sono manovrabilissimi.. Avevo un me109 di Stein che andava a meraviglia, purtroppo polverizzato in vari combat con altri epa di Max e qualche aces hihihhi salutoni
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! | |
24 marzo 12, 11:24 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Basta incollare due pseudo-lonhgeroncini in corrispondenza dello spessore max e vai tranqui. Non si rompevano col M400 con 7 celle Nicd e tantomeno avranno problemi coi leggerissimi BL e un pacco da 1350. Per la durata, è tutto da vedere. Il mio Breda 88, con 2 motori M400, con 3 LiPo, consumava parecchio e volava appena 5 minuti. Quando ci misi un pak di Li-Jon 2S da 1000, ci facevo tranquillo 8 minuti e non era esattamente un aliante, anzi si portava tranquillamente sul groppone pure la Verbatin, di cui ho ancora qualche filmatino sul mio sito. Ora disponendo di una 3S 1350 (ma io farei pure un pensierino alla 2s 1800...) e un buon BL a carcassa larga che tiri eliche di buon diametro, non credo che ci siano problemi a fare 7 minuti sufficientemente "allegrotti". Sicuro la filosofia è volta al minimo impegno sia di tempo che di denaro e al max divertimento. Un modelletto così, sanza rivestimento ne orpelli inutili, te lo fa in una serata e il giorno dopo ci voli. | |
24 marzo 12, 11:39 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : F4U Fighter 97% Plug-n-Fly w/ BL Motor/Servo/ESC HobbyKing R/C Hobby Store : Mini P40 Model Airplane w/ Brushless system EPO Plug-n-Fly HobbyKing R/C Hobby Store : F4U Corsair R/C Warbird Plug-n-Play (EPO) HobbyKing R/C Hobby Store : P-47 Thunder Fighter R/C Plane EPO Plug-n-Fly (da trasformare nella versione ad ali tronche per cui rientri negli 850 mm) HobbyKing R/C Hobby Store : P-47 Thunder Fighter ARF Kit (da trasformare nella versione ad ali tronche per cui rientri negli 850 mm) HobbyKing R/C Hobby Store : F4U Corsair R/C Warbird Plug-n-Play HobbyKing R/C Hobby Store : Zero Brushless (PNF) HobbyKing R/C Hobby Store : ZERO 850mm (ARF) però se fai un po' di ricerche trovi bene anche in europa ciaooo
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it | |
24 marzo 12, 11:47 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
e qui alcuni esempi per motore e regolatore HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking SS Series 25-30A ESC HobbyKing R/C Hobby Store : KD A22-10S Brushless Outrunner Motor HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2213 22turn 924kv 17A Outrunner
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
24 marzo 12, 21:20 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| epa
Grazie Darten ma i kit pronti al volo hanno tutti i motori e regolatori x le 2s.... saranno fermi in volo !! =)) Questo va bene come modello ??? Avra' il profilo sull'ala o sono piatte come delle tavolette ?! e le misure fuso / ali rientrano nel regolamento EPA ?? MS Composit Hellcat EPP | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ www.77sterminalegni.it Ultima modifica di Accetta77 : 24 marzo 12 alle ore 21:20 Motivo: indirizzo web |
Bookmarks |
| |