Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 12, 17:40   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
La gara di Luglio sarà a Roma(Aprilia).
Luca ha dato la disponibilita del nuovo campo
e lascia a noi la scelta tra la seconda e terza domenica .
Mi aspetto la massima partecipazione sia perchè il digiuno si fa sentire , ma anche per Luca e gli altri che se lo meritano proprio....
Nessun problema, ma se saremo da came il 1 luglio forse sarebbe meglio almeno la terza o quarta domenica..... Visto che luglio ha 5 weekend .....
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 17:50   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
gare

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Nessun problema, ma se saremo da came il 1 luglio forse sarebbe meglio almeno la terza o quarta domenica..... Visto che luglio ha 5 weekend .....
Non si era detto di tener conto degli eventi europei prima di fissare gare a campionato gia' iniziato ?
Se il 30 sono a Brno come faccio a essere da Came il 1° Luglio ?!?? Poi da quando e' stata fissata questa gara del 1° Luglio ? Io non ne sapevo nulla, si parlava forse di Napoli ma non e' stata mai confermata....
Non voglio guastare la festa a nessuno, pero' credo che gli eventi nazionali quest'anno siano stati sia sfortunati (meteo) che trascurati. Cerchiamo di impegnarci di piu' affinche' tutto giri nel verso giusto ragazzi !!=))
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 17:57   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Non si era detto di tener conto degli eventi europei prima di fissare gare a campionato gia' iniziato ?
Se il 30 sono a Brno come faccio a essere da Came il 1° Luglio ?!?? Poi da quando e' stata fissata questa gara del 1° Luglio ? Io non ne sapevo nulla, si parlava forse di Napoli ma non e' stata mai confermata....
Non voglio guastare la festa a nessuno, pero' credo che gli eventi nazionali quest'anno siano stati sia sfortunati (meteo) che trascurati. Cerchiamo di impegnarci di piu' affinche' tutto giri nel verso giusto ragazzi !!=))
Ciao il primo luglio era confermata Napoli , che per problemi di campo abbiamo provato a spostarla sul campo di bear/bart ma viste le tante defezioni ( tua , di peppe came) si e pensato di spostarla da Luca torani che e più vicina per voi , riguardo la manifestazione del 30/1 luglio a Fano perché non ci organizziamo e con qualche hit il sabato e qualcuno la domenica se ci impegniamo riusciremo a fare ha caretta valida per il campionato italiano per recuperare quella di Milano ?? Cosa ne pensate??
Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 18:17   #114 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Ciao il primo luglio era confermata Napoli , che per problemi di campo abbiamo provato a spostarla sul campo di bear/bart ma viste le tante defezioni ( tua , di peppe came) si e pensato di spostarla da Luca torani che e più vicina per voi , riguardo la manifestazione del 30/1 luglio a Fano perché non ci organizziamo e con qualche hit il sabato e qualcuno la domenica se ci impegniamo riusciremo a fare ha caretta valida per il campionato italiano per recuperare quella di Milano ?? Cosa ne pensate??
Artù
Il 1 luglio a Fano, non è gara ma manifestazione. Ci saranno un sacco di superbig sia italiani che pure esteri (si parla di un fenomeno dll'eli dalla Turchia... ).
Non credo ci sia spazio per organizzare una gara di AirCombat, ma eventualmente un paio di "finestre" per pure esibizioni.
Pranzo "aggratisse" a tutti i combattari che interverranno!!
Per me va bene la terza di luglio dai Romanacci ma pure la quarta... facite vobissss!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 18:35   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Brno

Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Il 1 luglio a Fano, non è gara ma manifestazione. Ci saranno un sacco di superbig sia italiani che pure esteri (si parla di un fenomeno dll'eli dalla Turchia... ).
Non credo ci sia spazio per organizzare una gara di AirCombat, ma eventualmente un paio di "finestre" per pure esibizioni.
Pranzo "aggratisse" a tutti i combattari che interverranno!!
Per me va bene la terza di luglio dai Romanacci ma pure la quarta... facite vobissss!!
Peppe, non mi paccherai mica Brno !!???
il 30 Giugno ci sono Rampa e Svida che ci aspettano !!!
Io ci vado pure da solo, vedi tu... di certo non me la perdero' questa gara !!!!
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 19:04   #116 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Peppe, non mi paccherai mica Brno !!???
il 30 Giugno ci sono Rampa e Svida che ci aspettano !!!
Io ci vado pure da solo, vedi tu... di certo non me la perdero' questa gara !!!!
L'intenzione e la voglia c'e' di venire a Brno.
Il problema potrebbe essere di altra natura, visto che il mese di maggio, non ho praticamente lavorato e se pure giugno segue sto andazzo, mi sa che di soldini per il Combat me ne avanzano ben pochi....
Spero che 'sta crisi mi dia perlomeno una tregua, perche' siamo messi piuttosto "sul critico"....
Chettedevodi'... magari domani mi arriva la conferma di uno dei duemila preventivi che ho fatto e saro' piu' ottimista ma per ora... la vedo incerta.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 21:48   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
kit

Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
L'intenzione e la voglia c'e' di venire a Brno.
Il problema potrebbe essere di altra natura, visto che il mese di maggio, non ho praticamente lavorato e se pure giugno segue sto andazzo, mi sa che di soldini per il Combat me ne avanzano ben pochi....
Spero che 'sta crisi mi dia perlomeno una tregua, perche' siamo messi piuttosto "sul critico"....
Chettedevodi'... magari domani mi arriva la conferma di uno dei duemila preventivi che ho fatto e saro' piu' ottimista ma per ora... la vedo incerta.
Se vuoi un posto in auto c'e' sempre x te, porti il culo qui a Milano (anche in treno che ti passo a prendere in stazione) e andiamo, tu ti paghi solo da mangiare e l'iscrizione alla gara al resto ci pensiamo io e Giovanni, tanto una stanza x 3 costa quasi come una per 2 e la benzina sempre devo mettercela sia con te che senza =))) I modelli pero' te li abbatto lo stesso senza pieta' !!!!!!!!!
Pensaci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 08:59   #118 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Se vuoi un posto in auto c'e' sempre x te, porti il culo qui a Milano (anche in treno che ti passo a prendere in stazione) e andiamo, tu ti paghi solo da mangiare e l'iscrizione alla gara al resto ci pensiamo io e Giovanni, tanto una stanza x 3 costa quasi come una per 2 e la benzina sempre devo mettercela sia con te che senza =))) I modelli pero' te li abbatto lo stesso senza pieta' !!!!!!!!!
Pensaci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Vediamo dai.
Intanto ti ringrazio per il passaggio offerto e in ogni caso, fare 1000 km in compagnia, è sempre meglio che farseli da soli... .
Come dice il Carletto: "passerà pure 'sta nuttata..."
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 11:11   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oldrich
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Torino, gruppo VST
Messaggi: 724
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
2012-06-30 09:00
"Klepec" Brno
Patrik Svida


patrik@svida.cz


Czech rep.
Czech Aircombat Cup 2012, EuroCup 2012

Confermo che si possono mandare modelli da Patrik
Questo è il campo, ci sono anche varie la possibilita di pernottare.

Překladač Google


Io vado, ma molto probabilmente senza modelli, faccio piccolo giro d'europa centrale con Pietro tornando per il 10.Luglio

Combaat!!!

P.S. viene anche Rampa
__________________
Chi trova errori di grammatica, se li può tenere!

Ultima modifica di oldrich : 08 giugno 12 alle ore 11:15
oldrich non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 11:36   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
campo

Citazione:
Originalmente inviato da oldrich Visualizza messaggio
Confermo che si possono mandare modelli da Patrik
Questo è il campo, ci sono anche varie la possibilita di pernottare.

Překladač Google


Io vado, ma molto probabilmente senza modelli, faccio piccolo giro d'europa centrale con Pietro tornando per il 10.Luglio

Combaat!!!

P.S. viene anche Rampa
Ho mandato le coordinate gps a Giovanni x il navigatore, ma di preciso come faccio a vedere con google dov'e' il campo volo x prenotarmi un bell'albergo nelle vicinanze ?
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gara Nazionale "TORRE DEL MANGIA" 2012 LBL_Lorenzo Calendario Manifestazioni 0 24 dicembre 11 17:54
Campionato SCALE F4J 2012 acco69 Aeromodellismo Turbine 4 03 dicembre 11 08:52
Campionato Nazionale Combat Aces 2011 TORVO Categoria Rc-Combat 2 05 marzo 11 19:23
Campionato Nazionale Ed Internazionale frankiemusarra Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 13 luglio 09 14:45
1° Campionato Nazionale ACES Italia BaroneRosso Articoli 0 12 aprile 05 23:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002