Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 12, 15:38   #61 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Io vedo :
3 Giugno Crngrob (SLOVENIA)
30 Giugno BRNO' (Rep. Checa)
7 Luglio BRATISLAVA (Slovacchia)
1 e 2 Settembre BASEL (SVIZZERA) - xche' 2 giorni ?-
9 Settembre Fano (ITALY)
29 Settembre Brokflied (CHE NON HO TROVATO NEMMENO SU GOOGLE MAPS) dov'e' ??

Io credo che faro' CRNGROB - BRNO' - BASEL - FANO

Chi pensa di farsi qualcuna di queste gare ???

Brokfield è a nord dell'Austria, circa 9 ore da qui (Pesaro).
Mi piacerebbe andare a trovare il buon Gert.

Quoto il "programma trasferte" di Acceettuzzo e penso di riuscire a farle pure io.

Sarei indeciso tra Brno e Bratislava, visto che sono circa alla stessa distanza e mi piacerebbe andare a tagliare il Popi a casa sua .
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 11:21   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Brno'

Io voto BRNO'... c'e' l'autodromo da andare a vedere... se poi siamo fortunati che ci fanno entrare mi sparo pure un giretto in pista !!=))
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 19:10   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Black Bart
 
Data registr.: 10-03-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 69
Campionato Nazionale 2012

Siamo ormai al 15 Febbraio e ancora non si è deciso nulla per il calendario delle gare di campionato Nazionale. C'era una proposta di Artù per il 1° Aprile a San Severo.Che si è deciso? Mancano solo 45 giorni ed eventualmente sarebbe già guasi il caso di iniziare le iscrizioni. E per Napoli Marigliano che si fà? Si conferma il 18 o si sposta ? e a quale data? Vogliamo decidere?
Black Bart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 19:38   #64 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Black Bart Visualizza messaggio
Siamo ormai al 15 Febbraio e ancora non si è deciso nulla per il calendario delle gare di campionato Nazionale. C'era una proposta di Artù per il 1° Aprile a San Severo.Che si è deciso? Mancano solo 45 giorni ed eventualmente sarebbe già guasi il caso di iniziare le iscrizioni. E per Napoli Marigliano che si fà? Si conferma il 18 o si sposta ? e a quale data? Vogliamo decidere?

Quoto e riquoto...
Ormai tutti gli altri paesi hanno stilato i propri calendari e noi come al solito....

A Carlè...che famo????
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 12:58   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
gare

Io ho appena saputo che il sabato 12 (giorno prima della gara di Milano che organizzero') dovro' essere ad un matrimonio, al campo ci sarebbe comunque sempre qualche mio amico che vi farebbe da balia, certo che l'unica altra data disponibile per il mio campo sarebbe il 20 Maggio, data che pero' e' forse troppo vicina alla Slovenia.... pero' sarebbe piu' lontana dall'eventuale gara di Napoli, quiindi vorrei capire se sono piu' i piloti che vanno a Napoli o quelli che andranno in Slovenia e per queti ultimi della Slovenia vorrei capire se per loro la data del 20 Maggio di Milano sarebbe troppo vicina a quella del 3 Giugno della Slovenia.
Ho provato a scrivere a Carletto ma forse ha problemi di internet o e' sotto la neve, fatto sta che non ho avuto alcuna risposta.... a sto punto dovrebbe essere il 2NC a provare a contattare il Carletto e/o decidere per lui... (credo)
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 15:43   #66 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Io ho appena saputo che il sabato 12 (giorno prima della gara di Milano che organizzero') dovro' essere ad un matrimonio, al campo ci sarebbe comunque sempre qualche mio amico che vi farebbe da balia, certo che l'unica altra data disponibile per il mio campo sarebbe il 20 Maggio, data che pero' e' forse troppo vicina alla Slovenia.... pero' sarebbe piu' lontana dall'eventuale gara di Napoli, quiindi vorrei capire se sono piu' i piloti che vanno a Napoli o quelli che andranno in Slovenia e per queti ultimi della Slovenia vorrei capire se per loro la data del 20 Maggio di Milano sarebbe troppo vicina a quella del 3 Giugno della Slovenia.
Ho provato a scrivere a Carletto ma forse ha problemi di internet o e' sotto la neve, fatto sta che non ho avuto alcuna risposta.... a sto punto dovrebbe essere il 2NC a provare a contattare il Carletto e/o decidere per lui... (credo)
L'importante è che tu ci sia la domenica della gara. Poi il sabato bene o male non ci sono problemi.
Lascia istruzioni ai tuoi colleghi del campo per eventuali preparativi.
In ogni caso, due nastri per le piazzole, facciamo presto a metterli giù pure domenica mattina.
Domenica ti voglio bene in forma per tagliuzzarti fino all'ultimo centimetro!!

Per la EuroCup di SLO o altre, credo che in ogni caso non debbano condizionare la gare nostrane, in quanto non credo che siano tanti i Fighters che faranno gare all'estero e non sarebbe coerente limitare il nostro CN.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 17:54   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
gara

Ok, allora confermo il 13 Maggio.
In ogni caso verso le 18 al massimo saro' sul campo x salutare tutti e per poi portarvi a magnare fuori se volete !!!
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 12, 10:12   #68 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Cercasi Carletto disperatamente

Che fine ha fatto Carlo, il nostro CN ????
Qualcuno ha il suo cell ?
Lo mettiamo nella lista di "chi l'ha visto" ????

Ci sono un sacco di cose da definire:

Calendario
Numero Gare CN
Date
Luoghi
Numero Round validi
Coordinamento con la Profile

Non per mettere "fretta"...(alla faccia della fretta...) ma oggi è il 17 febbraio e ancora non si è deciso una benemerita MINKIA.

Che famo???
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 12, 11:23   #69 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: silvi
Messaggi: 69
Atri si sta sbloccando ora dalla neve penso sia impegnato anche sul fronte neve
super nike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 12, 12:03   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Confermo la data di San Severo, naturalmente aspetto la conferma ufficiale del cn, che evidentemente ha spalato così tanta neve che gli avrà preso un infartuccio...
A presto Artù

Ps. Sto aspettando la conferma per la seconda a Napoli.... Appena ne so qualcosa confermo.
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gara Nazionale "TORRE DEL MANGIA" 2012 LBL_Lorenzo Calendario Manifestazioni 0 24 dicembre 11 17:54
Campionato SCALE F4J 2012 acco69 Aeromodellismo Turbine 4 03 dicembre 11 08:52
Campionato Nazionale Combat Aces 2011 TORVO Categoria Rc-Combat 2 05 marzo 11 19:23
Campionato Nazionale Ed Internazionale frankiemusarra Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 13 luglio 09 14:45
1° Campionato Nazionale ACES Italia BaroneRosso Articoli 0 12 aprile 05 23:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002