Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 12, 11:29   #1061 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Cisalpino 2013

Ma solo io ho espresso un parere?

Voi non dite la vostra?
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 11:42   #1062 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GBRIO
 
Data registr.: 14-01-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 748
Strisssie

Allora, ieri sera ho provato le strisce di carta da tovaglia (10mt).

Le ho tagliate con la sega circolare ..... il taglio è un po frastagliato però la carta sembra tenere bene.

Ho fatto quattro voli sempre con la stessa per stressarla per bene, ed è quella che mi è venuta tagliata peggio, non ho riscontrato perdita di pezzi in volo.

L'unica cosa, in quelle che ho già tagliato, non ho potuto fare il segno con il pennarello che dovremo fare prima di attaccarle ai modelli.

Vedo ora,il link al sistema de "IL ZOTT" proverò anche quello.
GBRIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 11:50   #1063 (permalink)  Top
SLOW COMBAT
Guest
 
Messaggi: n/a
cisalpino 2013

Citazione:
Originalmente inviato da towers_engineering Visualizza messaggio
Colgo la palla al balzo per gettare i semi per il CISALPINO 2013 !!

...è solo una bozza sulla quale ragionare:

Dunque, stesso regolamento di quest'anno, quindi si riprodurranno caccia che han volato, prototipi, e studi rimasti sulla carta, in modo da avere in cielo tante configurazioni differenti ... ed in più, che ne dite di dare un punteggio anche alla riproduzione meglio fatta? Non so, prima della gara i piloti danno un voto ai modelli, e quello che prende più voti somma al punteggio della gara anche (100 punti ?!?) di premio riproduzione !

Poi, decidiamo il numero di hit da fare per ogni gara, sennò va a finire che magari in una prova se ne fanno 10 mentre in un'altra 5.

Altra cosa da decidere, il calcolo del punteggio del trofeo (...la somma dei migliori 20 hits ?)

E....

WWI !
Visto che le nostre competizioni somigliano alle partite di cricket, e si vola per 9-10 ore , che ne dite di infilarci anche modelli WWI profile? Stessa motorizzazione, stesse batterie (magari eliche più grosse)... decidiamo le aperture alari per monoplani, biplani, triplani ecc e via col combat ! Magari postiamo qualche progetto di massima così da partire con in mano già qualcosa da riprodurre (un se5a, un fokker EIII, un DR1...)

Che ne dite?

LE DATE

GHISALBA REFERENTE

GRASSOBBIO REFERENTE

CERANO 16 giugno 2013 REFERENTE

CAPRALBA REFERENTE

PARMA REFERENTE
appoggio il cisalpino 2013 sia per la ww1 che per un punteggio alla rappresentazione del modello!!! io ci sto ovviamente con regolamento da ben definire!!! ottimo klinker!!!
  Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 12:55   #1064 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da SLOW COMBAT Visualizza messaggio
appoggio il cisalpino 2013 sia per la ww1 che per un punteggio alla rappresentazione del modello!!! io ci sto ovviamente con regolamento da ben definire!!! ottimo klinker!!!

Per la ww1, non metto bocca, non mi interessa particolarmente.

PEr il voto al modello più bello.... bha... meglio che pensiate che sono ******* piuttosto che ipocrita.
Ma immagino mirino che dopo due gare è in testa al trofeo, ed arriva al campo con l'aereo più bello del mondo... non credo che voterei per regalargli 100 punti gratis...

Secondo me l'idea va bene se si stabilisce un premio per l'aereo più bello, un riconoscimento gara per gara..... ma i punti si devono vincere in volo. Oppure avere giudici sopra le parti.
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 13:17   #1065 (permalink)  Top
SLOW COMBAT
Guest
 
Messaggi: n/a
cisalpino 2013

Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Per la ww1, non metto bocca, non mi interessa particolarmente.

PEr il voto al modello più bello.... bha... meglio che pensiate che sono ******* piuttosto che ipocrita.
Ma immagino mirino che dopo due gare è in testa al trofeo, ed arriva al campo con l'aereo più bello del mondo... non credo che voterei per regalargli 100 punti gratis...

Secondo me l'idea va bene se si stabilisce un premio per l'aereo più bello, un riconoscimento gara per gara..... ma i punti si devono vincere in volo. Oppure avere giudici sopra le parti.
certo.... con persone imparziali o anche la somma dei riconoscimenti da' a fine trofeo diritto ai 100 punti... la butto li cosi ma e' solo un idea.... e comunque mi pare tutto ancora da decidere ... se non ho letto male klinker parlava appunto di bozza!! per i progetti wwi dovrei avere anche io qualcosa da postare!!!
  Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 13:29   #1066 (permalink)  Top
SLOW COMBAT
Guest
 
Messaggi: n/a
cisalpino 2013

e se aprissimo una votazione apposita per il 2013 ??? poi tiriamo la somma dei parei e/o ideee e a fine stagione la bozza la facciamo diventare una realta .. che ne dite???
  Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 13:48   #1067 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da SLOW COMBAT Visualizza messaggio
e se aprissimo una votazione apposita per il 2013 ??? poi tiriamo la somma dei parei e/o ideee e a fine stagione la bozza la facciamo diventare una realta .. che ne dite???
Ok, apri un thread dedicato.
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 16:19   #1068 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MyRino
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
Citazione:
Originalmente inviato da SLOW COMBAT Visualizza messaggio
e se aprissimo una votazione apposita per il 2013 ??? poi tiriamo la somma dei parei e/o ideee e a fine stagione la bozza la facciamo diventare una realta .. che ne dite???
Per me va bene aprire la discussione apposita, mi porto avanti dicendo che mi trovo in linea con il commento di Akita, poi mi scoccerebbe vincere 100 punti ogni volta, i miei Thun sono opere d'arte
MyRino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 09:50   #1069 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di towers_engineering
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 1.050
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a towers_engineering
Ho fatto una discussione sul cisalpino dell'anno prossimo, così non intasiamo questa !

...chi ha già dato la propria opinione di qua, mi farebbe il piacere di trascriverla dall'altra parte!? così resta tutto più ordinato

Grazie

Giuliano
__________________
...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")
Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano
towers_engineering non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 12, 16:05   #1070 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Mirino sta facendo la danza della pioggia....

avete dato una occhiata alle previsioni per settimana prossima?

voleremo con idrovolanti della II guerra....
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
combat profile Tonino84 Categoria Rc-Combat 15 21 ottobre 09 09:07
combat profile e slow combat x Romani e laziali marcellofanelli Categoria Rc-Combat 3 07 agosto 09 13:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002