| | #91 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2008 Residenza: Tri Plok
|
Un altro punto da discutere del regolamento Profile è la classifica finale di ogni singola gara. Si tiene conto di tutti i partecipanti, anche di coloro che non hanno fatto tutti gli Hit, oppure, come successo a Grassobbio per la prima gara, si tiene conto solo di chi ha fatto tutti gli hit??? In ACES come avviene??? Ultima modifica di Franz DAG : 24 ottobre 11 alle ore 12:08 |
| | |
| | #92 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| Citazione:
Seriamente; negli ultimi anni in base al numero di gare si considerano il numero di hit massimi disputabili e si prendono in considerazione i migliori hit ( Max i due terzi degli hit)Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #94 (permalink) Top | |
| Verissimo Citazione:
Secondo Co- J-one Artù Poi segue il gruppo....... Secondo me diventeremo più Co-J-oni che Scoppiettoni Artù Ps . Arrivati i motorelli??
| | |
| | #96 (permalink) Top |
| UserPlus | Arrivati oggi pomeriggio! Azzo.. fatto bene il piccolino nero!! 2 bei cuscinetti, come Dio comanda, ed è pure leggero. I fori di fissaggio, sono gli stressi, precisi del TY4250, quindi non devo manco cambiar nulla ai modelli che ho già fatti. Stò facendo lo stampo dell'elica e sabato o domenica, se non diluvia, penso di fare qualche volo-test. Salutttt |
| | |
| | #97 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #98 (permalink) Top |
| User |
ragazzi.... qualcosa non mi quadra. Pupone - turnigy quello che usa peppe - nanotech - elica 10x6.5 e non la 10.5x6 assorbimento da fermo 50 A secchi dopo 7 minuti di volo ho consumo generalmente inferiore ai 4000 mha.... a volte poco di piu..... come puo essere? voi consumate tutta la batteria..... io non ho nessuno con cui paragonare la velocita.... bho... |
| | |
| | #99 (permalink) Top | |
| Citazione:
La striscia...... Salut da un matrimonio.... Qui se magna troppo.. Artu
| | |
| | #100 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Se guardi la tabella dei miei consumi in SLO, vedrai che sono mediamente meno di 4000 con la Aeronaut 10.5x6. Con la 10x6.5, dovresti consumare pure meno. Il problema è nato coi settaggi "tirati" dell'ESC che migliora si le prestazioni ma aumenta pure il consumo. Oggi era pieno di cacciatori (fanxulo, pure loro e la caccia... ) e non ho potuto volare nel mio solito campetto ma almeno da prove a terra, con un Timing su medium, già i consumi diminuiscono.Prove di volo dei motorelli di Artù, rimandata...causa troppe doppiettte in giro.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |