![]() |
1 Allegato/i Citazione:
:wacko: Peppe, mi sa che lo faccio arancio.... LOL ho 2 kg di vernice poliestere che mi avanzano.... colore arancio come il tavolo. Non so piu cosa verniciare di arancio... Mi sa che pure il battley sara arancio... |
Citazione:
^_^ |
no casco ? no party ! 1 Allegato/i Inutile farsi un casco bellissimo se poi non lo indossi quando ti tuffi di testa. |
ho resinato per bene il mio vecchio elmetto.... per farci il negativo... mo lòo spedisco al peppe, vediamo se lui riesce a staccarlo.... merda..... come ***** lo tolgo ora? peso totale ora... 10 Kg ahahahahaah |
Citazione:
Azzzz... ma i distaccanti li hai dati???? :angry: |
Citazione:
eccerto 3 mani di cera, e una di alcol se sforzo....tende ad aprirsi il bordo.... ma non si stacca.... |
Citazione:
Cmq, ho visto dalle foto che il kasketten tetesken è piuttosto dritto e ha poca uscita, rispetto a quello del fieren alleaten, quindi può far più fatica a sgusciare ma viene.. insisti! :P |
Citazione:
riesco ad incuneare alcune eliche....per non rovinare lo stampo con scalpelli o cose simili..... lui tende ad aprirsi..... ma nada.... nemmeno con il compressore. (mi ricordavo questo tuo consiglio...)) e se spruzzo dentro lo svitol? ahahahaha |
Citazione:
Se hai dato il polivinilico, questo si scioglie in acqua. Proverei proprio a mettere tutto a bagno per qualche ora... hai visto mai.... |
Citazione:
ma c'è tutta la calotta..... se avessi qualcosa per arrivare in fondo....sono sicuro che si stacca... ma non avviene, e non riesco a prenderlo con la pinza....per staccarlo... mo lo butto nel lago.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002