![]() |
Citazione:
Faccio stampi per resine espanse, dal 1988 e tra uno stampo di una testiera di letto e un fianco di un banco bar, ci posso pure infilare qualche stampino per il mio hobby. :rolleyes: Non hai idea di quante cose si possono fare con le resine. Dalle epossidiche alle poliuretaniche alle autopellanti, siamo letteralmente circondati di resine. :wink: Ciauzzz!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ma tu a Teramo proprio non ce lo faresti un salto per sgranchire quei poveri Zero che dormono lì da anni ? :wink: Dai che non è troppo lontano! :D Ciao Skywalker |
Citazione:
Vorrei fare come hai fatto tu..... ma che resina uso per fare lo stampo in negativo? Ho bisogno di capire questa cosa..... e poi ne stampo qualcuno.... magari anche per il nostro gruppo.... |
Citazione:
Solita roba per gli stampi insomma.. niente di chè. Azzz... ma mi passi al NEMICO??? ELMETTENNN TETESKENNNN??????? :angry: |
Citazione:
liscio per bene l'elmetto.... many di distaccante..... e poi? |
Citazione:
Vabbè te lo spiego al campo ^^ Se ti servono materiali, avvisami che te li porto. |
Wlf Cosa significa quel WLF che c'e' scritto sull'elmetto ? :fiu: |
1 Allegato/i Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002