| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2003 Residenza: Anzio - Roma
![]() |
Un ringraziamento particolare anche a Cosimo D'Auria che ha fornito tre taniche da 5 lt di miscela SUPER (testata in gara) per i primi tre classificati e ne ha fornito una oltre ad alcune eliche che ci sono state utilissime (ecatombe di eliche), a me e ad Artiglio. Luca Skywalker Torani |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi avrebbe fatto piacere che premiasse stesso lui con la miscela
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Torino, gruppo VST
|
Tantissime grazie a tutto il club Fly Hard, in particolare ad Enzo per la sua disponibilità, alla cuoca che oltre ad aver fatto ottimi pasti non ha mai fatto mancare birette belle fresche... Complimenti a Spruzzolo che ha chiaramente dimostrato di avere gli attributi del combattaro, grazie a King Artu per avermi ospitato nel suo camper, grande grazie a Skywalker-Highlander perchè senza lui combat ACES in Italia non ci sarebbe più, complimenti a Black Bart che si è battuto come un leone ed ha conquistato il quinto posto, complimenti a Corvorame per i tre cut e grazie per la bella compagnia, complimenti per i due giovani Corvokiller ed Artiglio che hanno dimostrato die essere sempre competitivi, and last but not least, grande Musicoooooooooooooo, altro che ruggine! Alla prossima Combaaaaaat
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: napoli
|
Non ho parole , per definire il tutto , se si può dire e stato semplicemente stupendo , una manifestazione gara Nazionale di alto livello con Piloti di altissimo livello e di un grande cuore pronti a dare una mano l'uno con l'altro , ho visto la vera amicizia in tutti , e bastato solo una stretta di mano ed e come se ci conoscevamo da anni Il Grande ARTU' , I magico SPRUZZOLO ed Tanti ancora chiedendo scusa di non averli elencati , cmq volevo dirvi grazie per averci fatto sognare e intraprendere una nuova sfida quella del combat io già da oggi mi impegnerò così sperando di essere un minimo bravino per tagliare un nastrino , un grazie va anche al nostro Presidente Vincenzo Pace che con ardua decisione ha portato qui a Napoli la Prima Gara Nazionale di ACES COMBAT . Grazie al mitico Jerry Sistenti per aver realizzato una struttura di notevole bellezza , e a tutti gli altri partecipanti voglio solo dirvi Grazie siete GRANDIIIII Con affetto Santo Sgueglia un grazie a ( Bandito 83 ) per i saluti ciaoooooooooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |