![]() |
Non ho parole , per definire il tutto , se si può dire e stato semplicemente stupendo , una manifestazione gara Nazionale di alto livello con Piloti di altissimo livello e di un grande cuore pronti a dare una mano l'uno con l'altro , ho visto la vera amicizia in tutti , e bastato solo una stretta di mano ed e come se ci conoscevamo da anni Il Grande ARTU' , I magico SPRUZZOLO ed Tanti ancora chiedendo scusa di non averli elencati , cmq volevo dirvi grazie per averci fatto sognare e intraprendere una nuova sfida quella del combat io già da oggi mi impegnerò così sperando di essere un minimo bravino per tagliare un nastrino , un grazie va anche al nostro Presidente Vincenzo Pace che con ardua decisione ha portato qui a Napoli la Prima Gara Nazionale di ACES COMBAT . Grazie al mitico Jerry Sistenti per aver realizzato una struttura di notevole bellezza , e a tutti gli altri partecipanti voglio solo dirvi Grazie siete GRANDIIIII Con affetto Santo Sgueglia un grazie a ( Bandito 83 ) per i saluti ciaoooooooooo |
5 Allegato/i foto2 |
5 Allegato/i foto3 |
5 Allegato/i foto 4 |
5 Allegato/i foto 5 |
combat ragazzzzzziiiii ............... ma grazie allo............... stafffff c'è anche una mia foto con il mio suckoi 29 sebart 30 ........una favola.......grazie ...a tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:P :huh::)B) |
1 Allegato/i articolo uscito ieri su Il Mattino :wink: |
Sono dispiaciuto di non essere stato presente nella giornata di Domenica , purtroppo ho avuto un impegno familiare ( Dimenticato) . Conoscervi di persona è stato un enorme privilegio, ed avrei desiderato continuare a chicchierare per tutta la Domenica oltre ad apprezzare una sano combattimento . Al prox giro dovremmo dire a Genny d'inclure nel menu Panini all'APC e litri di vino Optimix :lol: Un Saluto Affettuoso e Sani combattimenti. Cosimo |
Combaat Giornata veramente stupenda sicuramente oltre le nostre asspettative !! Ringraziamente particolari vanno ad Enzo per l'organizzazione,alla cuoca e a cosimo per l'ottima miscela regalataci...Per gli altri ragazzi del campo scusate il non citarvi,siete stati tutti magnifici...Complimenti a corvo Killer e al grande Musico forse solo appena ossidato per il trionfale ritorno.. ah dimenticavo c'è anche Highlander......... Ciao ragazzi siete grandi ci si vede alla prossima Saluti ARTIGLIO.... |
Grazie A Tutti........... Ciao erieccomi ..............:wink: Pensavate che mi fossi perso con il mio nuovo fiammante camper ma alla fine ce l'ho fatta............ Grazie ad Enzo Pace per la splendida accoglienza ed un ringraziamento va anche a tutti i soci che con la loro collaborazione hanno reso la gara più avvincente. Ho avuto la possibilità di conoscere un bel po di utenti del forum che ci ospita e devo dire che ne sono rimasto entusiasta , praticamente mi sentivo a casa mia anche se a 200 Km di distanza.... Note dolenti : la cuoca mi ha assassinato ho messo su almeno 4 kg in 36 ore, in pratica mi ha fatto assaggiare tutto il menù ed era tutto ottimo quindi su una scala fino a 10 il mio voto e 11..............:P Birra a fiumi e non ne sarà rimasta molta in frigo (quando ce Oldrich di mezzo la birra di solito sparisce...) A proposito di Oldrich gli farei un grande applauso per gli ennesimi km che ha macinato a differenza di qualcuno che con la gara sotto casa l'ha disertata peccato per lui non sa cosa si è perso, personalmente sono rimasto molto deluso e la finisco qui. Gara avvincente pochi crash ma la finale ne ha riservati 6 , me compreso con sconfinamento che quasi quasi pregiudicava il mio 7° posto, ma alla fine ce l'ho fatta a conservarlo..... Ottimo spruzzolo che credo sia rimasto folgorato dal combat e spero di riaverlo con noi alla finale di Cori, ottimo anche il piazzamento di Black bart che mi ha fatto vedere veramente i sorci verdi, poi che dire ottimo rientro di corvo musico che con 2 ciofeche di aerei e senza alcol ( prestatogli da lux tor) ha vinto la gara questo per dire che non ce bisogno di super tecnologie come in altre categorie ma basta la voglia di stare insieme e un po di pollici un bel po di fortuna ed il gioco e fatto. Che dire buon combat a tutti e per i fortunati che saranno al campo per il BRD II del sud , okkio alla cuoca cucina molto bene e vi farà mettere su un bel po di kg.... Sono molto soddisfatto e la sfida del sabato sera credo di averla vinta io, a magna.. a presto Artù e prossimamente per le foto .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002