BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Combat 2011 Napoli (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/211101-combat-2011-napoli.html)

F22raptor 30 maggio 11 22:54

Non ho parole , per definire il tutto , se si può dire e stato semplicemente stupendo , una manifestazione gara Nazionale di alto livello con Piloti di altissimo livello e di un grande cuore pronti a dare una mano l'uno con l'altro , ho visto la vera amicizia in tutti , e bastato solo una stretta di mano ed e come se ci conoscevamo da anni Il Grande ARTU' , I magico SPRUZZOLO ed Tanti ancora chiedendo scusa di non averli elencati , cmq volevo dirvi grazie per averci fatto sognare e intraprendere una nuova sfida quella del combat io già da oggi mi impegnerò così sperando di essere un minimo bravino per tagliare un nastrino , un grazie va anche al nostro Presidente Vincenzo Pace che con ardua decisione ha portato qui a Napoli la Prima Gara Nazionale di ACES COMBAT .
Grazie al mitico Jerry Sistenti per aver realizzato una struttura di notevole bellezza , e a tutti gli altri partecipanti voglio solo dirvi Grazie siete GRANDIIIII

Con affetto Santo Sgueglia
un grazie a ( Bandito 83 ) per i saluti ciaoooooooooo

hurricane01 30 maggio 11 22:54

5 Allegato/i
foto2

hurricane01 30 maggio 11 22:56

5 Allegato/i
foto3

hurricane01 30 maggio 11 22:57

5 Allegato/i
foto 4

hurricane01 30 maggio 11 23:00

5 Allegato/i
foto 5

emilio-strong 30 maggio 11 23:36

combat

ragazzzzzziiiii ............... ma grazie allo............... stafffff c'è anche una mia foto con il mio suckoi 29 sebart 30 ........una favola.......grazie ...a tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:P :huh::)B)

hurricane01 30 maggio 11 23:52

1 Allegato/i
articolo uscito ieri su Il Mattino :wink:

RJXITALIA.IT 31 maggio 11 01:59

Sono dispiaciuto di non essere stato presente nella giornata di Domenica , purtroppo ho avuto un impegno familiare ( Dimenticato) . Conoscervi di persona è stato un enorme privilegio, ed avrei desiderato continuare a chicchierare per tutta la Domenica oltre ad apprezzare una sano combattimento .
Al prox giro dovremmo dire a Genny d'inclure nel menu Panini all'APC e litri di vino Optimix :lol:

Un Saluto Affettuoso e Sani combattimenti.
Cosimo

FlyCla 31 maggio 11 15:51

Combaat

Giornata veramente stupenda sicuramente oltre le nostre asspettative !! Ringraziamente particolari vanno ad Enzo per l'organizzazione,alla cuoca e a cosimo per l'ottima miscela regalataci...Per gli altri ragazzi del campo scusate il non citarvi,siete stati tutti magnifici...Complimenti a corvo Killer e al grande Musico forse solo appena ossidato per il trionfale ritorno.. ah dimenticavo c'è anche Highlander......... Ciao ragazzi siete grandi ci si vede alla prossima Saluti ARTIGLIO....

artu 31 maggio 11 22:47

Grazie A Tutti...........

Ciao erieccomi ..............:wink:
Pensavate che mi fossi perso con il mio nuovo fiammante camper ma alla fine ce l'ho fatta............
Grazie ad Enzo Pace per la splendida accoglienza ed un ringraziamento va anche a tutti i soci che con la loro collaborazione hanno reso la gara più avvincente.
Ho avuto la possibilità di conoscere un bel po di utenti del forum che ci ospita e devo dire che ne sono rimasto entusiasta , praticamente mi sentivo a casa mia anche se a 200 Km di distanza....
Note dolenti : la cuoca mi ha assassinato ho messo su almeno 4 kg in 36 ore, in pratica mi ha fatto assaggiare tutto il menù ed era tutto ottimo quindi su una scala fino a 10 il mio voto e 11..............:P
Birra a fiumi e non ne sarà rimasta molta in frigo (quando ce Oldrich di mezzo la birra di solito sparisce...)
A proposito di Oldrich gli farei un grande applauso per gli ennesimi km che ha macinato a differenza di qualcuno che con la gara sotto casa l'ha disertata peccato per lui non sa cosa si è perso, personalmente sono rimasto molto deluso e la finisco qui.
Gara avvincente pochi crash ma la finale ne ha riservati 6 , me compreso con sconfinamento che quasi quasi pregiudicava il mio 7° posto, ma alla fine ce l'ho fatta a conservarlo.....
Ottimo spruzzolo che credo sia rimasto folgorato dal combat e spero di riaverlo con noi alla finale di Cori, ottimo anche il piazzamento di Black bart che mi ha fatto vedere veramente i sorci verdi, poi che dire ottimo rientro di corvo musico che con 2 ciofeche di aerei e senza alcol ( prestatogli da lux tor) ha vinto la gara questo per dire che non ce bisogno di super tecnologie come in altre categorie ma basta la voglia di stare insieme e un po di pollici un bel po di fortuna ed il gioco e fatto.
Che dire buon combat a tutti e per i fortunati che saranno al campo per il BRD II del sud , okkio alla cuoca cucina molto bene e vi farà mettere su un bel po di kg....
Sono molto soddisfatto e la sfida del sabato sera credo di averla vinta io, a magna..
a presto Artù e prossimamente per le foto ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002