BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Combat 2011 Napoli (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/211101-combat-2011-napoli.html)

artu 27 maggio 11 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2609418)
mi aggiungo pure io per il menù del Sabato di Artù ma senza latticini!!! Gennà pensaci tu e porto pure i dolci!!!:fiu:
Ciao a domani

che belle parole................ dolci dolci......
ho un contrattempo e arrivo sabato pomeriggio lentamente con il camper......:wink:
ti chiamo quando mi esco a pomigliano......
a domani
Artù

hurricane01 27 maggio 11 22:47

buon viaggio!
Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 2609421)
che belle parole................ dolci dolci......
ho un contrattempo e arrivo sabato pomeriggio lentamente con il camper......:wink:
ti chiamo quando mi esco a pomigliano......
a domani
Artù

hurricane01 27 maggio 11 22:48

a che ora arrivi? segnati il mio n 3391451207 io abito vicino alla stazione ma fino alle 14 lavoro dopo sono liberi e ti posso accompagnare io al campo :wink:
Citazione:

Originalmente inviato da oldrich (Messaggio 2606001)
Capito, vengo anche io in tenda, sarà dura portare il tutto senza meccanico...
Prenotato pranzo(pollo in birra hihihihihii) su quel numero....

combaaat
:old:

claudiodimas 27 maggio 11 23:18

Corvo ruggine ex Musico arruolato, mancante di pipetta, miscela e avviatore.
35190 credo.
Salut

hurricane01 27 maggio 11 23:34

Artù 2.4 ghz
Black Bart Phoenix 40.665
Corvorame 2.4 ghz
Corvokiller 2.4 ghz
Artiglio 2.4 ghz
Skywalker 2.4 ghz
Spruzzolo 40.735
oldrich
Corvoruggine 35190

spruzzolo 28 maggio 11 00:24

Citazione:

Originalmente inviato da Black Bart (Messaggio 2609254)
Ho io il cavetto robbe per lipo 5 celle che ti occorre. Arrivo sul campo Domenica mattina(abito a Napoli) e ti regalo volentieri il cavetto.Una curiosità:Se hai bisogno di caricare 5 celle, con che modello vieni? forse un bombardiere B 29? ciao.

Ottimo, grazie mille....... serve per un modello che però non porterò.... troppo ingombrante....

partirò domani in tarda mattinata, non so a che ora sarò a Napoli, ma spero di esserci per quell'ora lì.... nel caso tengo il tuo numero a portata di mano....

hurricane01 28 maggio 11 00:27

porta porta :D oppure conservalo per il BRD!!!
Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 2609736)
Ottimo, grazie mille....... serve per un modello che però non porterò.... troppo ingombrante....

partirò domani in tarda mattinata, non so a che ora sarò a Napoli, ma spero di esserci per quell'ora lì.... nel caso tengo il tuo numero a portata di mano....

hurricane01 29 maggio 11 00:22

appena rientrato dal campo per le prove e una ricca cena....bella gente bei modelli e tanto divertimento!!! e domani dovremmo uscire anche su il Mattino....:wink:

hurricane01 29 maggio 11 23:06

....bell'articolo sul Mattino di Napoli e ringrazio pubblicamente la gentile giornalista Alessandra:wink:
Che dire un weekend stupendo!!!
Un ringraziamento in primis all'organizzazione di cui ne faccio parte come Presidente ed allo staff del campo che si è adoperato affinchè riuscisse tutto alla perfezione
Un ringraziamento alla cuoca che ci ha deliziato con l'abbondante cena del sabato ed il perfetto pranzo della domenica annaffiati da decine e decine di birre.....:lol:
Un ringraziamento alla Fani che supporta la specialità.
Ma soprattutto un grazie a tutti i combattari che si fanno tanti km ( da Torino al profondo Sud...)pur di divertirsi e far conoscere la loro stupenda ed adrenalinica
Arrivederci all'anno prossimo e buon rientro a casa.
Saluti
Enzo Pace :wink:

F22raptor 29 maggio 11 23:32

Grazie al Presidente Vincenzo Pace , Hurricane 01 un nomignolo appropriato per L'uragano che ha portato sul campo del Fly Hard Model Club Napoli , una giornata indimenticabile , piloti di grande esperienze e di una genuinità di animo a dir poco UNICA , volevo ringraziare pubblicamente tutti i piloti accorsi alla manifestazione nazionale di ACES
COMBAT 2011 una serata ce difficilmente sarà dimenticata , ringrazio Gennaroo Sistenti e Famiglia per il supporto tecnico , e Ristoro , e tutti i pilooti del Fly Hard Model Club .
un Grazie a tutti voi . SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D :D

Un grazie al Grande Arturo di Benedetto By Aces combat :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002