![]() |
Citazione:
ho un contrattempo e arrivo sabato pomeriggio lentamente con il camper......:wink: ti chiamo quando mi esco a pomigliano...... a domani Artù |
buon viaggio! Citazione:
|
a che ora arrivi? segnati il mio n 3391451207 io abito vicino alla stazione ma fino alle 14 lavoro dopo sono liberi e ti posso accompagnare io al campo :wink: Citazione:
|
Corvo ruggine ex Musico arruolato, mancante di pipetta, miscela e avviatore. 35190 credo. Salut |
Artù 2.4 ghz Black Bart Phoenix 40.665 Corvorame 2.4 ghz Corvokiller 2.4 ghz Artiglio 2.4 ghz Skywalker 2.4 ghz Spruzzolo 40.735 oldrich Corvoruggine 35190 |
Citazione:
partirò domani in tarda mattinata, non so a che ora sarò a Napoli, ma spero di esserci per quell'ora lì.... nel caso tengo il tuo numero a portata di mano.... |
porta porta :D oppure conservalo per il BRD!!! Citazione:
|
appena rientrato dal campo per le prove e una ricca cena....bella gente bei modelli e tanto divertimento!!! e domani dovremmo uscire anche su il Mattino....:wink: |
....bell'articolo sul Mattino di Napoli e ringrazio pubblicamente la gentile giornalista Alessandra:wink: Che dire un weekend stupendo!!! Un ringraziamento in primis all'organizzazione di cui ne faccio parte come Presidente ed allo staff del campo che si è adoperato affinchè riuscisse tutto alla perfezione Un ringraziamento alla cuoca che ci ha deliziato con l'abbondante cena del sabato ed il perfetto pranzo della domenica annaffiati da decine e decine di birre.....:lol: Un ringraziamento alla Fani che supporta la specialità. Ma soprattutto un grazie a tutti i combattari che si fanno tanti km ( da Torino al profondo Sud...)pur di divertirsi e far conoscere la loro stupenda ed adrenalinica Arrivederci all'anno prossimo e buon rientro a casa. Saluti Enzo Pace :wink: |
Grazie al Presidente Vincenzo Pace , Hurricane 01 un nomignolo appropriato per L'uragano che ha portato sul campo del Fly Hard Model Club Napoli , una giornata indimenticabile , piloti di grande esperienze e di una genuinità di animo a dir poco UNICA , volevo ringraziare pubblicamente tutti i piloti accorsi alla manifestazione nazionale di ACES COMBAT 2011 una serata ce difficilmente sarà dimenticata , ringrazio Gennaroo Sistenti e Famiglia per il supporto tecnico , e Ristoro , e tutti i pilooti del Fly Hard Model Club . un Grazie a tutti voi . SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D :D Un grazie al Grande Arturo di Benedetto By Aces combat :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002