![]() |
:wink: gran bella manifestazione !:wink: bravo Enzo :approved: |
non sento l'audio...... ma solo io? anche sul canale di enzo....:uhm: |
maledetto copyright...ho dovuto swapparlo ora si sente l'audio ma non è la musica che avevo scelto :angry: dopo provo a metterlo con le musiche originali su vimeo Citazione:
|
|
che bei momenti.... purtroppo al BDay non potrò esserci.... devo lavorare..... :angry: ma qualche domenica organizziamo che verrò... |
mi sto organizzando per il notturno....l'uragano non si ferma mai :icon_rofl Citazione:
|
Ciao ragazzi ..............uanema'...che filmatone !!!!:clap::clap::clap: Un grande Enzo che è riuscito a riportare il combat a Napoli Mi dispiace proprio di essermi perso quest'occasione di rivedere gli amici. Grande Dario, hai tenuto alto l'onore del Phoenix.............:approved::approved: Purtroppo il lavoro mi sta tenendo lontano da casa e da tutto il resto!!!!!:modelrc: Spero di essere in Italia od ottobre per la gara di Roma. Un abbraccio a tutti BIG BEAR |
Ciao se ce la fai a tornare questa Domenica ci sarà il 2° Barone Rosso Day Sud:wink::wink::wink::wink: Citazione:
|
Aimè tornero per una settimana solo dopo il 15 giugno Comunque grazie!!!!!!!!!!! Vi seguirò sul Forum Ciaoooooo!!!!!!!!!! |
Citazione:
ps. salutami il conte Dracula.........................:icon_rofl Artù |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002